Stasera in tv

Stasera in tv mercoledì 31 luglio: Dirty Dancing

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 31 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 31 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Uno di noi – 21:20 Canale 5

Dirty Dancing – 21:25 Rai 1

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Dirty Dancing
  • Uscita: 1987
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 105′
  • Regista: Emile Ardolino
  • Cast: Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes, Jerry Orbach

Trama

Dirty Dancing (Balli proibiti) (Dirty Dancing) è un film del 1987 diretto da Emile Ardolino e interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Il brano portante della colonna sonora, (I’ve Had) The Time of My Life, vinse l’Oscar ed il Golden Globe, ed i due interpreti, Bill Medley e Jennifer Warnes, si aggiudicarono un Grammy Award come miglior duetto. Le coreografie sono invece state affidate a Kenny Ortega che, per l’occasione, ha ideato il Dirty Mambo.

Indimenticabili vacanze del 1963 per la famiglia Houseman. In particolare per la figlia sedicenne Baby, che si lascia attrarre dai balli scatenati che si svolgono nel villaggio turistico della East Coast in cui soggiorna, con i genitori e la sorella. La coppia regina delle serate è quella formata da Johnny Castle e Penny Johnson, ballerini infaticabili. Baby diventa amica di Penny e si trova perfino a sostituirla sulla pista, innamorandosi anche di Johnny…Un esplosivo cocktail di sensualità, musica e amore.

The Fabelmans – 21:15 Sky Cinema

Belfast – 21:00 Iris

The Belko Experiment – Chi sopravvivrà? – 21:20 Rai 4

Minari – 21:10 Rai Movie

Atomic Shark – 21:15 Cielo

Boy Girl – Questione di… sesso – 21:00 Sky Family

Holiday – 21:00 Sky Cult

Articolo pubblicato il: 31 Luglio 2024 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.