Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 4 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 4 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Il film è un remake in quanto rifacimento del film del 1974 I santissimi di Bertrand Blier, ed è uno spin-off in quanto ha come protagonista Jesus Quintana, personaggio proveniente dal film Il grande Lebowski (1998) dei fratelli Coen. ito dal carcere, Jesus Quintana non riesce a placare il proprio spirito di avventura. Mentre si sposta da un luogo all’altro del Paese in compagnia dei compagni Pete e Marie, si inimicano un parrucchiere armato, e i tre vedono il loro viaggio diventare una fuga costante dalla legge..
Il giovane e brillante Hank Palmer, un avvocato super affermato, è costretto a tornare nella piccola città natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo, suo padre, un giudice onesto e stimato e i suoi due fratelli. A causa del rapporto conflittuale con il padre, Hank vorrebbe allontanarsi per sempre dalla famiglia, ma i suoi piani verranno stravolti e non potrà fare a meno di difenderlo, quando l’uomo viene improvvisamente accusato di un terribile omicidio…
William Garin e Pedro Tovar sono due mercenari, che dall’Europa sono arrivati sino in Cina per procurarsi la polvere nera, la polvere da sparo dell’epoca, e importarla nel loro Paese. Ma, giunti in quei luoghi sconosciuti, i due sono attaccati da una bestia mostruosa. Sopravvissuti per miracolo, vengono catturati dall’esercito imperiale, arroccato sulla Grande Muraglia proprio allo scopo di proteggersi e di difendere i confini dalle terribili creature. William e Pedro si troveranno coinvolti in questa battaglia epica.
Due anime gemelle s’incontrano: Tami, americana, 24 anni, vive lasciandosi trasportare dagli eventi, mantenendosi con lavoretti occasionali. Richard, inglese, 33 anni, abile velista in solitaria che si pone obiettivi sempre più lontani. Appena si conoscono capiscono di essere fatti l’una per l’altro e s’imbarcano, nel vero senso della parola, nell’avventura di riportare una barca a vela a San Diego, che fatalità vuole essere anche città natale di Tami. Il mare però si sa, è imprevedibile e li metterà a dura prova…
I Logan vivono nell’America rurale e sono vittime di una maledizione familiare perpetua che gli fa collezionare solo sfortune. Per di più Jimmy Logan, ex quarterback, disoccupato e separato dalla moglie, ha una gamba offesa e Clyde Logan, veterano dell’Iraq è single, possiede un pub, ma è senza un braccio. Dato il corso disastroso delle loro esistenze, insieme decidono di organizzare una rapina e quella che era una maledetta superstizione diventa l’unica chance per tentare di riscattare le loro vite.
In momento di crisi, la fabbrica tessile Varazzi rischia di chiudere, lasciando senza lavoro e con un mare di problemi le operaie che ci lavorano. La situazione viene risolta da una multinazionale francese, che però pone una clausola contrattuale: non ci sarà nessun licenziamento, ma in cambio bisognerà rinunciare a 7 minuti di intervallo in pausa pranzo. A decidere se accettare o meno tali condizioni sarà il consiglio di fabbrica, composto da nove operaie, un’impiegata e una rappresentante sindacale.
Gli alieni invadono la Terra utilizzando tornado elettromagnetici come arma di distruzione di massa. Un brillante studente delle scuole superiori con il padre e blogger coinvolto nello studio dei tornado, lottano contro il tempo per evitare un disastro enorme e scongiurare l’invasione del Pianeta…
Articolo pubblicato il: 4 Novembre 2020 9:00