A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 5 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Robin di Loxley di ritorno dalle Crociate, scopre che la sua contea è dominata dalla corruzione perpetrata dallo Sceriffo di Nottingham, stretto alleato della Chiesa cattolica. La povertà e l’ingiustizia in cui vive il suo popolo lo spingono a organizzare una rivolta insieme a un abile comandante conosciuto durante la guerra. Inoltre Robin è stato dato per morto da almeno due anni e la sua amata Marian si è trovata un nuovo compagno, Will Scarlet. Tutto questo farà diventare Robin il leggendario eroe.
Everett Ulysses McGill è un criminale di poco conto, condannato, tuttavia, ai lavori forzati. Riesce a fuggire e a riconquistare la libertà insieme ad altri due galeotti, Delma e Pete, con i quali intraprendera’ un avventuroso viaggio verso casa…
Il mortale T Virus continua a trasformare la popolazione della terrra in zombie che non cercano che carne umana. la bella Alice è l’ultima speranza rimasta alla popolazione della terra. Risvegliatasi all’interno della casa farmaceutica Umbrella, responsabile della creazione del virus, sarà lei a combattere fino allo stremo per savarsi e per salvare il mondo.
In Irlanda, il giovane Gerry Conlon, coinvolto in una guerriglia urbana con gli inglesi e con l’IRA, si rifugia in Inghilterra con l’amico Paul Hill che, arrestato per aver distrutto un pub e sottoposto a violente pressioni, suo malgrado lo denuncia. Gerry, maltrattato per sette giorni dalla polizia, firma una falsa dichiarazione coinvolgendo due hippy della comune dove si era rifugiato con Hill: Paddy Armstrong e Carole Richardson.
Dagli anni Ottanta, periodo in cui è ambientato il primo film, facciamo un salto al 2006. Luca Molinari è ancora una volta uno studente alle prese con l’esame di maturità e gli amici di sempre: Alice, Riccardo e i fidanzati storici Massi e Simona. Ma il ragazzo ha anche una famiglia un po’ complicata: il padre Paolo, infatti, tradisce la moglie con la professoressa di matematica del figlio. Nel frattempo, Alice è ancora innamorata di Luca, ma lui ha perso la testa per Azzurra, un’addestratrice di delfini che ha incontrato per caso…
Maggie ha finalmente trovato il lavoro dei suoi sogni in una struttura specializzata in ricerche scientifiche sulla flora e la fauna marine in un’isoletta dell’Oceano. Il suo primo giorno però non può certo considerarsi dei migliori: oltre a scoprire che tra i nuovi colleghi vi è anche il suo ex-fidanzato, il posto viene attaccato da uno squalo che, in seguito ad una mutazione genetica, è dotato di tre teste. La bestia attacca la struttura, costringendo i pochi sopravvissuti ad un disperato tentativo di fuga.
Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c’è molto, molto di più…
Articolo pubblicato il: 5 Agosto 2020 5:53