Stasera in tv

Stasera in tv mercoledì 6 novembre: Quo Vado?

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 6 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 6 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Dall’alto di una fredda torre – 21:15 Sky Cinema

The Judge – 21:00 Iris

Quo Vado? – 21:20 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Quo Vado?
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 86′
  • Regista: Gennaro Nunziante
  • Cast: Checco Zalone, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco

Trama

Quo vado? è un film del 2016 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone.

Quarto film con protagonista Checco Zalone dopo Cado dalle nubiChe bella giornata e Sole a catinelle, in poco più di un mese e mezzo nelle sale ha incassato 65,4 milioni di euro, avvicinandosi al primato di Avatar di 68,7 milioni di euro circa e battendo il numero di spettatori di Sole a catinelle (8.5 milioni circa), avendo registrato più di 9,2 milioni di spettatori.

Checco, impiegato in Puglia nell’ufficio provinciale Caccia e Pesca, eterno Peter Pan, vive ancora a casa con mamma e papà. Ma la crisi incombe e il governo comincia i tagli ai posti fissi. Checco viene posto davanti a un bivio dalla spietata dirigente dott.ssa Sironi: mollare subito il posto fisso o essere messo in mobilità. Pur di non lasciare il posto fisso, Checco affronta un cambio radicale di vita che lo porterà fino in Norvegia, in una cultura totalmente diversa da quella italiana e dove incontrerà l’amore vero.

Carmen – 21:10 Rai Movie

The Core – 21:15 Cielo

Tartarughe Ninja – Caos mutante – 21:00 Sky Family

Il paziente inglese – 21:00 Sky Cult

I predatori dell’arca perduta – 21:00 Sky Action

Articolo pubblicato il: 6 Novembre 2024 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.