Stasera in tv

Stasera in tv sabato 14 ottobre: Spider-Man: No Way Home

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 14 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 14 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Shooter – 21:15 Sky Cinema

L’ Uomo Di Neve – 21:00 Iris

L’era glaciale – In rotta di collisione – 21:20 Italia 1

Brave ragazze – 21:10 Rai Movie

Rocky IV – 21:25 Rete 4

Malizia erotica – 21:15 Cielo

King – Un cucciolo da salvare – 21:00 Sky Family

Spider-Man: No Way Home – 21:00 Sky Action

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2021
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Regista: J. Watts
  • Cast: T. Holland, Zendaya

TRAMA

Spider-Man: No Way Home è un film del 2021 diretto da Jon Watts.

Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. È il sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe. Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, il film ha come protagonista Tom Holland, affiancato da Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Jamie Foxx, Willem Dafoe, Alfred Molina, Benedict Wong, Tony Revolori, Marisa Tomei, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Il mondo intero conosce l’identità di Spider-Man, la vita di Peter Parker si sta facendo davvero ingestibile. C’è chi lo ama e c’è chi lo odia, i media lo tartassano e i federali gli stanno con il fiato sul collo. Le ultime dichiarazioni di Mysterio hanno gettato ombre sul suo onore. Le università a cui Peter vorrebbe iscriversi non lo accolgono e anche i suoi amici Mj e Ned Ellis cominciano a prendere le distanze da lui. I guai non tardano ad arrivare e a Peter non resta che contattare il Doctor Strage..

Articolo pubblicato il: 14 Ottobre 2023 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.