Stasera in tv

Stasera in tv sabato 15 giugno: I tre moschettieri – D’Artagnan

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 15 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 15 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Paradiso amaro – 21:20 Canale 5

I tre moschettieri – D’Artagnan – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2023
  • Regista: Martin Bourboulon
  • Cast: Francois Civil, Eva Green, Vincent Cassel

TRAMA

I tre moschettieri – D’Artagnan (Les Trois Mousquetaires: D’Artagnan) è un film del 2023 diretto da Martin Bourboulon.

La pellicola è tratta dal celebre romanzo I tre moschettieri (1844) scritto da Alexandre Dumas.I l romanzo è stato suddiviso in due film, D’Artagnan e Milady, che introdurranno per la prima volta il nuovo personaggio Hannibal, basato su Louis Anniaba, il primo moschettiere francese di colore.

Il film, diretto da Martin Bourboulon, racconta la storia di D’Artagnan, un giovane molto vivace originario della Guascogna, zona della Francia sud-occidentale. Dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento, tutti lo credono morto. In verità, D’Artagnan giunge a Parigi, dove tenta in ogni modo di rintracciare gli aggressori. La sua ricerca, però, lo porta nel vivo di una guerra, che rischia di compromettere il futuro della Francia. È così che D’Artagnan decide di allearsi con Athos, Porthos e Aramis, i tre Moschettieri del Re.

Duplicity – 21:00 Iris

Windstorm – Liberi nel vento – 21:20 Italia 1

Non avrai mai mia figlia – 21:20 Rai 2

Tre giorni e una vita – 21:20 Rai 4

Io che amo solo te – 21:10 Rai Movie

Flightplan – Mistero in volo – 21:25 Rete 4

Io sono mia – 21:15 Cielo

Articolo pubblicato il: 15 Giugno 2024 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.