Stasera in tv

Stasera in tv sabato 16 settembre: Odio l’estate

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 16 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 16 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Odio l’estate – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2019
  • Regista: M. Venier
  • Cast: A. Baglio, G. Storti, G. Poretti

TRAMA

Odio l’estate è un film del 2020 diretto da Massimo Venier con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo.

È la decima pellicola interpretata da Aldo, Giovanni e Giacomo, nonché la sesta in collaborazione con Venier alla regia (che ritorna a dirigere il popolare trio comico dopo 16 anni dall’ultima volta con Tu la conosci Claudia? nel 2004); uscita circa un mese prima dello scoppio in Italia della pandemia di COVID-19, è risultata, con 7.5 milioni di euro, il terzo maggiore incasso del 2020 in Italia.

L’ormai noto trio Aldo, Giovanni e Giacomo in questo film sono in partenza per le vacanze estive diretti alla stessa meta. Ancora non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: uno è il ‘precisetti’ di turno, pragmatico, organizzatissimo, ma con un’attività in proprio fallimentare, l’altro è il medico di successo alle prese con un figlio in crisi preadolescenziale, e l’ultimo è l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian. Naturalmente i tre si ritroveranno a stretto contatto..

Mission: Impossible – Rogue Nation – 21:15 Sky Cinema

Virus letale – 21:00 Iris

L’era glaciale – 21:20 Italia 1

City of Crime – 21:20 Rai 4

Beata ignoranza – 21:10 Rai Movie

Rocky – 21:25 Rete 4

Malombra – 21:15 Cielo

Il giorno più bello del mondo – 21:00 Sky Family

Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.