Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 2 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 2 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Burlesque – 21:15 Sky Cinema
L’ Ultimo Appello – 21:00 Iris
Transformers 3 – 21:20 Italia 1
- Genere: Fantascienza
- Titolo originale: Transformers: Dark of the Moon
- Uscita: 2011
- Nazionalità: USA
- Durata: 154′
- Regista: Michael Bay
- Cast: Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel, Julie White, Frank Welker, James Avery, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, Peter Cullen
TRAMA
Transformers 3 (Transformers: Dark of the Moon) è un film del 2011 diretto da Michael Bay.
Il film è il terzo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, iniziata con Transformers e Transformers – La vendetta del caduto e proseguita con Transformers 4 – L’era dell’estinzione e Transformers – L’ultimo cavaliere.
Il film è uscito nelle sale italiane il 29 giugno, negli Stati Uniti invece è uscito il 28 giugno 2011, ed è stato il primo film in 3D della serie. Attualmente la pellicola si trova al 27º posto nella lista dei maggior incassi internazionali di sempre. È stato candidato a tre Premi Oscar, per i Miglior effetti speciali, per il Miglior montaggio sonoro ed infine per il Miglior sonoro, persi poi a favore di Hugo Cabret.
Il film è il terzo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, iniziata con Transformers e Transformers – La vendetta del caduto e proseguita con Transformers 4: gli Autobot, guidati da Optimus Prime, tornano in azione contro i malvagi Decepticons, pronti e determinati a vendicare la sconfitta subita. Autobot e Decepticons sono coinvolti in una pericolosa gara per la conquista dello spazio tra Stati Uniti e Russia e sarà ancora una volta l’umano Sam Witwicky a correre in aiuto dei suoi amici robot.