Stasera in tv

Stasera in tv sabato 20 gennaio: L’amore non va in vacanza

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 20 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 20 gennaio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

L’amore non va in vacanza – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The Holiday
  • Uscita: 2006
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 138′
  • Regista: Nancy Meyers
  • Cast: Cameron Diaz, Eli Wallach, Rufus Sewell, Edward Burns, Miffy Englefield, Emma Pritchard, Sarah Parish, Bill Macy, Shelley Berman, Shannyn Sossamon, Kathryn Hahn, John Krasinski, Gilbert Esquivel, Hope Riley, Jon Prescott, Lindsay Lohan, Dustin Hoffman, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black

TRAMA

L’amore non va in vacanza (The Holiday) è un film del 2006 distribuito dalla Columbia Pictures e diretto da Nancy Meyers.

Amanda, ricca produttrice di trailer per film hollywoodiani e Iris, modesta giornalista di cronaca rosa inglese, si scambiano, tramite un’agenzia specializzata, le rispettive abitazioni per due settimane, sperando così di prendersi una pausa dalla vita di tutti i giorni e soprattutto dai due uomini che le hanno deluse. Iris è sorpresa dal lusso della casa di Amanda, quest’ultima si annoia nel rurale Surrey, non sanno ancora però che questo ‘scambio di vite’ le condurrà a degli incontri inaspettati e molto speciali.

Sing 2 – Sempre più forte – 21:20 Italia 1

The Jackal – 21:00 Iris

I segreti di Wind River – 21:20 Rai 4

Scusate se esisto! – 21:10 Rai Movie

La signora dello zoo di Varsavia – 21:25 Rete 4

La felicità nel peccato – 21:15 Cielo

Wonder Park – 21:00 Sky Family

Zodiac – 21:15 Sky Cult

Articolo pubblicato il: 20 Gennaio 2024 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.