Stasera in tv

Stasera in tv sabato 21 maggio: “Io sto con gli ippopotami” Rete 4

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 21 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 21 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

L’ora legale – 21:20 Canale 5

Chi m’ha visto – 21:25 Rai 1

L’isola delle coppie – 21:15 Sky Cinema

Rischio totale – 21:00 Iris

L’era glaciale – In rotta di collisione – 21:20 Italia 1

Criminal – 21:20 Rai 4

Ballo ballo – 21:10 Rai Movie

Io sto con gli ippopotami – 21:25 Rete 4

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Io sto con gli ippopotami
  • Uscita: 1979
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 109′
  • Regista: Italo Zingarelli
  • Cast: Bud Spencer, Terence Hill, Joe Bugner, May Dlamini

TRAMA

Io sto con gli ippopotami è un film del 1979 diretto da Italo Zingarelli, interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. È l’undicesimo film interpretato dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill.

Il brano che fa da tema principale è Grau grau grau che nel commento musicale compare tanto in versione vocale quanto in quella strumentale. A cantarlo è Bud Spencer, che lo ha scritto insieme al compositore Walter Rizzati.

Nella scena finale i lavoratori che trasportano gli animali cantano il tradizionale brano sudafricano Shosholoza.

Tom, un gigantesco omaccione dal cuore d’oro, vive da molto tempo in Africa dove si guadagna da vivere organizzando piccole truffe ai danni dei turisti in cerca di esotismo. Al suo fianco c’è il cugino Slim, che ha fatto società con lui. Ma un avventuriero bianco si è installato nella stessa zona e inizia a fare razzia di animali per inviarli a ricchi collezionisti.

La nipote – 21:15 Cielo

Articolo pubblicato il: 21 Maggio 2022 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.