Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata sabato 21 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 21 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Ernesto e Filippo, due nemici/amici entrambi insegnanti di liceo, si confrontano con una problematica attualissima: è giusta o no la dipendenza dai social network? È vera comunicazione o solo condivisione di superficialità? Diverse sono le loro idee: il primo seduce i suoi studenti grazie a un’app, creata da lui, che rende immediata la soluzione di ogni possibile calcolo. Il secondo è un severo conservatore, rigorosamente senza computer, tradizionalista anche con i suoi allievi…chi la spunterà?
A causa del pericolo di attentati, Checco si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. Tra la sua goffagine innata e una serie di malintesi, Checco incontra Farah, una ragazza araba che si finge studentessa d’architettura, a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. Lei intuisce subito che Checco potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi piani. Ma la ragazza non ha fatto i conti con la genuinità di Checco che cambierà le sorti della sua vita…
Il film è in parte prequel e in parte sequel degli eventi narrati in “Biancaneve e il cacciatore” e racconta la storia di due sorelle, Ravenna e Freya. Mentre la prima è una perfida regina che conquista i regni dei suoi sfortunati amanti, la seconda è innamorata di un uomo che però sta per sposare un’altra e con lui ha una bambina. Quando Ravenna scopre che la piccola, una volta diventata donna, sarà la più bella del reame, ordisce un inganno e fa in modo che venga uccisa, risvegliando così la magia nera in Freya…
All’uscita dal Museo nazionale ucraino “Cernobyl'” i due figli del Primo ministro Musayev vengono rapiti dai ribelli al soldo del terrorista nazionale Topov. Durante la sparatoria che ne consegue solo uno dei ribelli sopravvive, nonostante venga colpito più volte in punti vitali: si tratta di un NGU, uno Unisol di nuova generazione, sottratto misteriosamente ai laboratori governativi.
Rachel White è un’avvocato single e carina che lavora in uno studio legale di New York. Il giorno dopo il suo trentesimo compleanno, si sveglia a letto con Dex, suo compagno di studi alla scuola di legge e promesso sposo della sua migliore amica Darcy. I due cercano di continuare le loro vite come se niente fosse, ma man mano che il matrimonio si avvicina la ragazza realizza che non si è trattato di uno sbaglio. Rachel adesso deve fare una scelta difficile: la sua migliore amica o l’amore della sua vita?
Ora che il Marigold Hotel è pieno di clienti che si trattengono per periodi prolungati, i due co-direttori Muriel Donnelly e Sonny Kapoor sognano di ingrandirsi, e hanno appena trovato il posto ideale per farlo: il secondo Marigold Hotel. Evelyn e Douglas si avventurano a Jaipur con un piano di lavoro in mente, chiedendosi a cosa porterà il loro appuntamento fisso a colazione. Nel frattempo Norman e Carol navigano nelle acque vorticose di una relazione speciale, mentre Madge si destreggia tra due corteggiatori..
Jason Bourne è in Russia, in fuga dalle autorità. Lasciata Mosca, l’agente scopre che un programma analogo a quello dove è stato addestrato è stato attivato in America e sarà finalmente l’occasione per affrontare il proprio passato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. Il percorso per raggiungere la verità è come al solito molto lungo e contorto: Parigi, Londra, Torino, Madrid, New York, Tangeri.
Suzanne, borghese sulla quarantina, in chiara crisi di coppia e annoiata dalla vita, decide di riprendere a lavorare come chinesiterapista. Durante i lavori di ristrutturazione del suo nuovo studio, fa la conoscenza di un operaio spagnolo rude e silenzioso, Ivan, ex detenuto, con cui si scatena una fortissima passione. La donna confessa al marito Samuel la relazione, giurando di rinunciare a Ivan per non perdere la sua famiglia. Ma non ha messo in conto il profondo amore che nutre per quell’uomo…
Articolo pubblicato il: 20 Novembre 2020 23:57