Frank e Nancy hanno fatto la bella vita: hanno vissuto nel lusso più sfrenato senza badare mai al risparmio, ma quando i loro affari incominciano ad andare male, si ritrovano improvvisamente soli, senza soldi e disperati. Frank cerca di escogitare un piano per salvare la loro situazione finanziaria. Da ubriaco però prende una decisione azzardata che li porta da un disastro all’altro e presto le loro vite si ritrovano nel caos più assoluto..in men che non si dica da senzatetto si ritrovano in una prigione!
Jim e Lauren sono entrambi genitori single con figli. Lui, vedovo, ha due figlie che ha cresciuto come maschiacci, lei, divorziata, ha due maschi in cerca di una figura paterna. Dopo un disastroso appuntamento al buio i due si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. La vacanza forzata prenderà presto una piega romantica che farà felici soprattutto i loro figli…
Stephen Collins, membro del congresso statunitense, vede compromessa la sua carriera politica a causa dell’omicidio della sua amante. Un gruppo di giornalisti decide di avviare un’inchiesta sul triste avvenimento, e la vicenda si rivela piu’ complessa di quello che sembra.
Un famoso gruppo di criminali, formato da John Rahway, Ghost, Jesse Attica, A.J., Jake Attica e dal loro leader Gordon Cozier, è solito prendersi gioco della polizia, portando a termine con successo una serie di rapine. Come in un meccanismo perfetto, entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Tuttavia, quando cercano di portare a termine un grosso colpo mai tentato prima, i loro piani saltano clamorosamente a causa di un testardo detective che vuole a tutti i costi fermarli.
Nell’anno 1280 la Scozia rimane senza eredi al trono e il re d’Inghilterra, Edoardo I detto il Gambelunghe, mette in atto un piano per estendere i propri domini. Fa uccidere in un’imboscata molti nobili scozzesi pretendenti al trono e scatena gli eserciti contro le popolazioni dei villaggi rurali. Rimasto orfano a causa di queste rappresaglie, il giovane William Wallace viene messo sotto la tutela dello zio Argyle. Molti anni dopo, William fa ritorno al proprio villaggio e ha inizio la vendetta di William Wallace, il cui coraggio darà vita alla ribellione dell’intero popolo di Scozia contro la tirannia del dominio inglese.
In pieno periodo fascista, Alberto, un ragazzo dai nervi fragili, vive nella tenuta di campagna con la madre Anna, la sorella Elisa, la ricca zia Floriana e il dispotico e autoritario padre Guido. Alberto ha un rapporto burrascoso con il padre, dal quale tenta inutilmente di fuggire. Quando l’irascibilità di Guido culmina in uno stupro di cui Alberto è testimone impotente, l’uomo diventa così insopportabile da spingere tutte le donne della famiglia ad architettarne l’eliminazione fisica, per poi mascherarla da suicidio.
Il panda Po è ormai diventato un Guerriero Dragone e vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici seguaci, maestri di Kung Fu, I Cinque Cicloni: Tigre, Scimmia, Mantide, Vipera e Gru. La nuova mitica vita di Po è però offuscata dall’arrivo di un nuovo temibile nemico, Lord Shen che cercherà di usare un’arma segreta ed inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere definitivamente il Kung Fu. Po dovrà scoprire i segreti delle sue misteriose origini per sbloccare la forza che lo porterà alla vittoria.
Articolo pubblicato il: 23 Maggio 2020 9:36