Stasera in tv

Stasera in tv sabato 7 maggio: “…Più forte ragazzi!” su Rete 4

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 7 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 7 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Me contro Te: Il film – Il mistero della scuola incantata – 21:15 Sky Cinema

Virus letale – 21:00 Iris

L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri – 21:20 Italia 1

Highwaymen – I banditi della strada – 21:20 Rai 4

Una strega in paradiso – 21:10 Rai Movie

…Più forte ragazzi! – 21:25 Rete 4

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 1972
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 103′
  • Regista: Giuseppe Colizzi
  • Cast: Terence Hill, Bud Spencer, René Kolldehoff, Ferdinando Murolo

TRAMA

…più forte ragazzi! è un film italiano del 1972 diretto da Giuseppe Colizzi, con la coppia Bud Spencer e Terence Hill.

La colonna sonora, come nella maggior parte dei film della coppia, è composta dagli Oliver Onions, i fratelli De Angelis vincitori del Nastro d’argento nel 1973 e pubblicata integralmente nell’LP dal titolo …Più Forte Ragazzi ! (Colonna Sonora Originale). La sigla del film è il brano Flying through the air.

Salud e Plata sono due piloti d’aereo. Per aiutare un loro amico in difficoltà economiche, decidono di inscenare un incidente aereo in modo da poter intascare i soldi dell’assicurazione. Partono dunque con un aereo, con il proposito di comunicare alle autorità di volo la loro caduta in un punto imprecisato non lontano dall’aeroporto di destinazione. I due non avevano però previsto di rimanere davvero vittime di un incidente e di ritrovarsi così completamente sperduti in piena foresta amazzonica!

Manhattan Gigolò – 21:15 Cielo

Twilight – 21:00 Sky Family

Braveheart – Cuore impavido – 21:15 Sky Cult

Articolo pubblicato il: 7 Maggio 2022 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.