Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata sabato 7 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 7 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Kevin è un ragazzo affetto da disturbo dissociativo dell’identità, dovuto alla sua infanzia difficile e alle violenze inflittegli dalla madre: nella sua mente, infatti, convivono ben ventitré personalità diverse. Lo sa bene la psichiatra Karen Fletcher, che lo ha in cura e che sa come gestirlo. La situazione degenera quando, in seguito a un imprevisto sul lavoro, Kevin, o meglio una delle sue personalità, rapisce tre adolescenti, Casey, Marcia e Claire e riuscire a convincerlo a liberarle non sarà semplice.
La reporter Bitsey Bloom viene inviata in una prigione per realizzare un’intervista a David Gale, docente universitario prossimo all’esecuzione capitale, che per ironia della sorte era impegnato nella lotta contro la pena di morte. il film scorre tra flashback che raccontano le vicende che hanno condotto Gale alla condanna a morte e le indagini che la giornalista, coadiuvata dal collega Zack, svolge per arrivare a un finale ricco di suspense…
Judy Hopps è una coniglietta con un sogno: diventare agente di polizia. Così, frequenta l’accademia e dalla cittadina in cui è nata, Bunnyburrow, si trasferisce nella grande metropoli, Zootropolis, dove gli animali di tutte le razze convivono serenamente tra di loro. Ma una coniglietta, anche se poliziotta, rimane sempre una coniglietta e Judy viene relegata ad ausiliario del traffico. Ma lei è un tipo sveglio, molto decisa a dimostrare a tutti il suo valore e l’occasione non tarderà ad arrivare…
Deanna è una casalinga e madre di mezza età, lasciata dal marito decide di affrontare il divorzio iscrivendosi nuovamente al college, frequentando la stessa classe della figlia. Al collage Deanna si lascia andare ai divertimenti della vita, recuperando le opportunità perse e scoprendo la sua identità. La sceneggiatura è stata scritta da Ben Falcone, regista del film, e da Melissa McCarthy, protagonista della pellicola. Le riprese del film si sono svolte nell’estate del 2016 ad Atlanta.
A New York, la ricca Mary Haines, che lavora nella moda presso l’azienda del padre, passa le giornate con le amiche tra saloni di bellezza ed eventi mondani, spettegolando su chiunque. Mary è sposata da molti anni e il suo solido matrimonio è invidiato da tutte. Ma un giorno scopre che il marito ha una relazione extraconiugale con una sensuale e giovane commessa di profumeria e, ancor peggior, che la sua migliore amica ha “venduto” la notizia ad una nota rivista di gossip.
Liberamente tratto dal romanzo Un nome senza volto di Robert Ludlum del 1980, Matt Damon interpreta Jason Bourne, un uomo che viene strappato dalla morte dal tempestivo intervento di un peschereccio italiano nel Mediterraneo. L’uomo che soffre di amnesia cerca di riapproppriarsi del suo passato che gli ha lasciato i segni di due pallottole conficcate nella schiena, una propensione per le botte e le lingue straniere, qualche killer alle calcagna. Nella sua ricerca lo affianca una donna che lui non riconosce.
Luigi insieme alla moglie Zoraide e all’amico Piero sono in villeggiatura nella loro villa in provincia di Rovigo. Al loro arrivo, la domestica Doris, avvisa i padroni di casa dell’arrivo della nipote Adele, rimasta orfana. Inizialmente la famiglia accetta la ragazza, ma, mano mano che passano i giorni, Zoraide sarà infastidita dalla sua presenza. Adele metterà così in atto un’opera di seduzione nei confronti del cugino e dello zio, che la porterà a diventare lei stessa la padrona di casa…
Articolo pubblicato il: 6 Novembre 2020 23:48