A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 8 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Jack Malik è un musicista di scarso successo. In lui crede solo Ellie, manager, amica e forse qualcosa in più, benché mai dichiarato. Dopo uno strano incidente d’autobus causato da un misterioso blackout globale, il cantautore fallito si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti e lui è rimasto il solo a ricordarli. Decidendo di suonare le loro canzoni in un mondo che non le ha mai ascoltate, Jack trova il successo, ma ben presto scoprirà di non essere il solo a ricordare i mitici quattro.
Frank Keller, poliziotto di New York con 20 anni di carriera, divorziato dalla moglie Denise che si è rifatta una vita con un collega di Frank, si sente solo ed insoddisfatto e potrebbe andarsene in pensione. Ma le indagini sull’assassinio di tre uomini uccisi allo stesso modo lo inducono a buttarsi a capofitto nel lavoro, insieme al collega Sherman. Le tre vittime erano individui soli che, tramite annunci su un giornale per cuori solitari, avevano trovato compagnia; tutti sono stati trovati nudi sul letto con un colpo di pistola alla testa mentre un disco romantico, “Sea of Love” continuava a suonare. Si sospetta di una donna che potrebbe aver fatto fuori i tre malcapitati per motivi noti solo a lei. I due poliziotti iniziano ad incontrare diverse donne dopo un annuncio sullo stesso giornale delle vittime e su tutte si fanno ricerche: una in particolare, Helen, sembra rispondere alle caratteristiche della colpevole. Proprio di lei però si invaghisce Frank, il quale si vede diviso fra il senso del dovere e l’amore.
Sara Crewe è una ragazzina intelligente e fantasiosa che, orfana di madre, ha vissuto tutta la vita in India, insieme al ricco padre, ufficiale dell’esercito inglese. Un giorno il padre deve partire per la guerra coloniale in Africa ed è costretto quindi a lasciare la figlia a Londra nell’esclusivo collegio femminile retto da Miss Minchin. A Sara nel collegio viene riservato un trattamento “privilegiato” che terminerà, quando il patrimonio del padre, disperso in guerra, viene confiscato dal governo britannico…
Un incidente sugli sci rischia di far perdere una gamba a Sarah Crenshaw. Ma grazie al lavoro del chirurgo esperto Gary Vincent, la gamba di Sarah si salva e lui viene osannato dal suo staff e dalla stessa Sarah per il suo incredibile lavoro. Durante la sua permanenza in ospedale, Sarah stringe amicizia con il suo fisioterapista Jake. Una volta dimessa dall’ospedale, Sarah cerca di ritornare alla sua vita e intraprende una relazione con Jake, ma qualcun altro nel frattempo sviluppa un’ossessione per lei…
Uno spacciatore di droga decide di ritirarsi, ma il suo boss gli impone di portare a termine le ultime due missioni. Di Matthew Vaughn con Daniel Craig (2004)
Alex Fletcher, negli anni ’80, era il leader di una band di successo, i PoP, ma ormai lavora solo per un pubblico di nostalgici. Quando gli viene proposto di comporre una canzone per la popstar del momento capisce che è la sua grande occasione per tornare alla ribalta. Dal momento che ha poco tempo e che la sua vena creativa si è inaridita, si affida a una giovane compositrice.
New York. Norman Oppenheimer si qualifica come uomo d’affari. La sua vita consiste nel cercare di soddisfare le necessità altrui sperando di ricevere in contraccambio rispetto e ammirazione. Un giorno riesce ad avvicinare un uomo politico israeliano e a comprargli un costoso paio di scarpe. Tre anni dopo, il il politico diventa il leader politico più influente del mondo, trasformando radicalmente la vita di Norman sia in positivo sia in negativo. Otterrà quella considerazione che ha sempre desiderato. Ma per quanto?
Sull’onda tardiva degli anni della contestazione e dell’emancipazione degli anni ’70, Lia e Tina sono due ragazze, libere ed emancipate, che s’incontrano su una spiaggia. Decidono di viaggiare in autostop fino a Roma, per raggiungere la ‘comune’ hippy gestita da Michele Palumbo, detto ‘il Nazariota’. Il luogo è abitata da curiosi personaggi, e le ingenue ragazze rimangono coinvolte in una perquisizione della Polizia che trova della droga. Rispedite a casa, nel viaggio di ritorno incontreranno un branco di violenti.
Roy vende improbabili depuratori di acqua al telefono e soffre di varie fobie, ma in verità è un vero e proprio artista del raggiro; motivo per cui la sua vita deve essere organizzata in ogni minimo dettaglio. insieme al suo socio Frank, hanno in mente un piano che consentirà loro di appropriarsi di un’ingente somma di denaro, ma l’improvviso arrivo della figlia adolescente rischia di mettere in subbuglio la sua esistenza, quella del suo protetto Frank e il loro diabolico piano.
Articolo pubblicato il: 8 Agosto 2020 6:27