C’è un carico illegale da consegnare e Sean Haggerty ha solo un’ora di tempo. Lo stesso tempo che gli servirà per rassicurare un cartello della droga, un killer e la Dea, sul fatto che tutto stia andando esattamente come nei piani stabiliti e non ci sarà alcun ritardo o intoppo sul percorso. Sean ha sempre la stessa ora di tempo per assicurarsi anche che sua moglie sopravviva. Tutto questo è reso ancora più difficile dal fatto che dovrà essere gestito dalla cabina di pilotaggio di un Cessna su cui si trova Sean.
Rachel Chu, nata a New York da madre cinese, insegna teoria dei giochi alla NYU ed è fidanzata con Nick Young. Nick propone a Rachel di accompagnarlo ad un matrimonio a Singapore, dove farà da testimone di nozze al suo caro vecchio amico Colin Khoo. Tutto fila liscio finché Rachel non incontrerà la madre di Nick e scoprirà che la sua famiglia è enormemente ricca, una sorta di casa reale cinese della quale il suo fidanzato è il principe ereditario e le aspettative che tutti hanno nei suoi riguardi…
Il cadavere di una giovane donna viene trovato nel bosco di una cittadina costiera della California. L’indagine è affidata alla detective Cassie e al suo nuovo partner Sam. I primi indizi fanno pensare ad un casuale atto di violenza. La protagonista vuole scavare più a fondo. E finalmente arriva a due giovani, Richard e Justin, convinti che si possa commettere il delitto perfetto.
Il passero Richard viene adottato e cresciuto da una famiglia di cicogne. Convinto di essere lui stesso una cicogna, Richard incontra i primi problemi quando, con l’avvicinarsi dell’inverno, le cicogne devono migrare in Africa. Poiché anch’egli vuole arrivare in Africa, Richard inizia a viaggiare attraverso l’Europa con tutti i mezzi possibili, in compagnia di una bizzarra gufetta e di un parrocchetto narcisista, con il desiderio di dimostrare alla “sua” famiglia di essere anche lui una cicogna in piena regola.
Driver è un pilota d’auto che lavora nel cinema, ma a volte arrotonda facendo l’autista per alcuni rapinatori di banche. Per natura è un lupo solitario ma non riesce a fare a meno di innamorarsi di Irene, la sua affascinante vicina di casa, giovane madre il cui marito, Standard, è in carcere. Quando quest’ultimo torna a casa, si ritroveranno tutti invischiati in un pericoloso giro criminale perché l’uomo deve ripagare la “protezione” avuta in carcere ma si è rifiutato di compiere una rapina per conto dei delinquenti.
I tre moschettieri Athos, Porthos e Aramis, con l’amante di Athos, Milady de Winter, devono rubare un progetto di Leonardo da Vinci. Riescono a introdursi nella cripta superando le trappole, ma vengono raggiunti dalle guardie e l’unico modo per fuggire è far saltare il soffitto. Messisi in salvo, i tre moschettieri vengono però traditi da Milady, che si era accordata con il Duca di Buckingham. Come punizione per aver fallito la missione, i tre vengono radiati dal Cardinale Richelieu dal corpo dei moschettieri.
Luigi insieme alla moglie Zoraide e all’amico Piero sono in villeggiatura nella loro villa in provincia di Rovigo. Al loro arrivo, la domestica Doris, avvisa i padroni di casa dell’arrivo della nipote Adele, rimasta orfana. Inizialmente la famiglia accetta la ragazza, ma, mano mano che passano i giorni, Zoraide sarà infastidita dalla sua presenza. Adele metterà così in atto un’opera di seduzione nei confronti del cugino e dello zio, che la porterà a diventare lei stessa la padrona di casa…
Classico della storia del cinema con l’indimenticabile e biondissima Marilyn Monroe. Lorelei è una ballerina che sogna di sposare un uomo ricco e cambiare vita. Lo trova in Gus, figlio del milionario Esmond. Tutto è pronto per le nozze in Europa e Lorelei chiede al futuro marito di farla partire accompagnata dalla sua amica Dorothy, anch’essa ballerina ma intenzionata a trovare il vero amore. Le due partono in nave, ma Esmond, che tutto vuole tranne che diventare il suocero di Lorelai, le mette alle costole un investigatore privato, Ernie Malone, in modo da coglierla in atteggiamento equivoco, rovinarle la reputazione ed evitare che il figlio la sposi. Ma Ernie si innamora di Dorothy…
Nel pianeta in cui vive, di nome Baab, l’astronauta Scorch Supernova è un eroe nazionale. Tutti lo adorano, in particolare il suo nipotino. Scorch, però, non è da solo: dietro le sue gesta si nasconde il fratello Gary, che nessuno vede e nessuno apprezza, ma che non lascia mai il suo posto alla stazione di comando e più volte ha tirato il fratello fuori dai guai. Quando il capo lo spedisce sul Pianeta Oscuro, altrimenti conosciuto come Terra, Gary si rifiuta di partecipare alla missione. Scorch, invece, fa di testa sua e parte per il viaggio intergalattico, dritto verso un mare di guai.
Articolo pubblicato il: 9 Maggio 2020 6:04