Stasera in tv

Stasera in tv venerdì 1° novembre: Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 1° novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 1° novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo! – 21:00 Iris

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – 21:20 Rai 4

  • Genere: Horror
  • Uscita: 2021
  • Regista: Johannes Roberts
  • Cast: Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell

Trama

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è un film d’azione-horror del 2021 scritto e diretto da Johannes Roberts.

Il film è un reboot e adattamento cinematografico della saga videoludica di Capcom, in particolare di Resident Evil (1996) e Resident Evil 2 (1998),[1] ed è il settimo film dedicato alla saga, che continua quella iniziata con i film diretti da Paul W. S. Anderson.

Il cast principale è composto da Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia, Donal Logue, Neal McDonough e Lily Gao.

Claire Redfield, fuggita diversi anni prima da Raccoon City, vi fa ritorno per ritrovare il fratello Chris, che adesso fa il poliziotto. La Umbrella Corporation, con il suo quartier generale proprio a Raccoon City, in passato dava da vivere a tutti, ma adesso che sta chiudendo in giro regna la desolazione ed inoltre gli strani esperimenti che la Umbrella ha svolto all’insaputa di tutti stanno comportando ricadute pesanti. Claire, Jill Valentine e Chris, cercano di indagare su strani accadimenti..

Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche – 21:10 Rai Movie

Out of Love – Relazioni pericolose – 21:15 Cielo

Balto e Togo – La leggenda – 21:00 SKy Family

Atlas – 21:15 Sky Cult

Chaos – 21:00 Sky Action

Starsky & Hutch – 21:00 Sky Comedy

Articolo pubblicato il: 1 Novembre 2024 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.