Stasera in tv venerdì 11 aprile: Jason Bourne

0
287
Stasera in tv venerdì 11 aprile: Jason Bourne

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 11 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 11 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Crawl – Intrappolati – 21:15 Sky Cinema

Fuga da Alcatraz – 21:00 Iris

Taken 3 – L’ora della verità – 21:20 Italia 1

Air – La storia del grande salto – 21:20 Rai 2

Quelli che mi vogliono morto – 21:20 Rai 4

Come le foglie al vento – 21:10 Rai Movie

Venus e Fleur – 21:20 Cielo

Caterina va in città – 21:00 Sky Family

Jason Bourne – 21:00 Sky Action

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Cina – Gran Bretagna – USA
  • Durata: 123′
  • Regista: Paul Greengrass
  • Cast: Matt Damon, Tommy Lee Jones, Alicia Vikander

Trama

Jason Bourne è un film del 2016 diretto da Paul Greengrass.

La pellicola è il sequel di The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo del 2007, nonché quarto capitolo della serie di Bourne, che vede come protagonista l’ex agente segreto Jason Bourne (interpretato da Matt Damon). Nel cast sono presenti anche Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Riz Ahmed, Vincent Cassel e Julia Stiles.

L’ex sicario della Cia Jason Bourne ha ormai scoperto la sua identità e, dopo dieci anni di latitanza, vive in Grecia, dove si guadagna da vivere partecipando ad alcuni incontri di pugilato, giusto per tenersi in forma. Il suo collega hacker, Nicky Parsons, però, scopre alcuni dettagli mancanti del suo passato e gli dà appuntamento per rivelarglieli. Ma l’incontro tra i due non passa inosservato agli occhi della Cia, che si attiva per eliminarli entrambi. Questo porterà Jason a scendere nuovamente in campo.