Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 13 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 13 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Knock, un ex trafficone, neo medico, si trasferisce in un villaggio nelle Alpi francesi per sostituire un collega andato in pensione. Tutti però godono di ottima salute grazie all’aria pura del posto, così Knock, determinato a fare fortuna, inizia a diagnosticare malattie immaginarie a ogni paziente che visita, destando una forte invidia nel prete del paese che vede lo studio medico più pieno della sua chiesa. Knock, oltre che con lui, dovrà vedersela anche con altri due inaspettati ostacoli..
All’arrivo dell’autunno newyorkese un impenitente dongiovanni incontra una giovane e splendida donna. Incontro scontro tra due modi differenti di affrontare le questioni della vita e dell’amore: lui ha quarantotto anni, non resiste alla conquista e non è, per definizione, “matrimoniale”. Lei ne ha ventidue, parla come una dodicenne, ha una malattia forse incurabile, una passione per Emily Dickinson, per le perline, le farfalle e per abiti di un kitsch vezzoso. Tra i due nasce comunque l’amore.
Il quattordicenne Roger va a trascorrere nella bella villa di suo padre (che si occupa a Parigi di forniture militari) il suo periodo di vacanza (estate 1914). A parte un ospite (un poeta assai flebile) Roger si trova circondato da un nugolo di donne assai diverse dalla madre (che è donna insoddisfatta sul piano coniugale, ma di severissimi intenti pedagogici) e, pertanto, in grande maggioranza gaie e disinibite.
Sei ragazzini all’ultimo anno di high school decidono di organizzare un piano e di sottrarre le risposte per il test di ammissione all’università; ognuno di loro è convinto che questo sia l’unico modo per non disattendere le aspettative proprie o dei genitori. La più emancipata del gruppo è Francesca, che si aggrega alla banda per puro divertimento ma alla fine spiana agli altri la strada per portare a termine il colpo. Presto tutti si renderanno conto del fatto che gli sforzi fatti per raggiungere un obiettivo gratificano tanto quanto il raggiungimento dell’obiettivo stesso.
Nell’Inghilterra del 1960, Jenny è una sedicenne tutta dedita allo studio; la sua massima aspirazione è entrare all’università di Oxford. La sua vita cambia quando conosce David, un affascinante trentacinquenne: nonostante la differenza d’età, tra i due scoppia l’amore e Jenny si trova a ridiscutere le proprie priorità.
Alex e Nancy trovano finalmente la casa dei loro sogni e decidono di comprarla nonostante la spesa sia superiore a quella che avevano preventivato. Ma appena si installano, si rendono conto di aver sottovalutato un problema non da poco: Mrs. Connelly, l’inquilina del piano di sopra, che nonostante l’età avanzata non è affatto fragile e gentile come la giovane coppia aveva creduto…
Articolo pubblicato il: 13 Novembre 2020 0:42