Stasera in tv

Stasera in tv venerdì 14 luglio: Wanted – Scegli il tuo destino

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 14 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 14 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Crazy Night – Festa col morto – 21:15 Sky Cinema

Match Point – 21:00 Iris

Il furore della Cina colpisce ancora – 21:20 Rai 4

Noah – 21:10 Rai Movie

Tenere cugine – 21:15 Cielo

Belle e Sebastien – Next Generation – 21:00 Sky Family

Wanted – Scegli il tuo destino – 21:00 Sky Action

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Wanted
  • Uscita: 2008
  • Nazionalità: Germania – USA
  • Durata: 110′
  • Regista: Timur Bekmambetov
  • Cast: James McAvoy, Thomas Kretschmann, Common ., Kristen Hager, Marc Warren, David O’Hara, Konstantin Khabensky, Dato Bakhtadze, Chris Pratt, Lorna Scott, Angelina Jolie, Morgan Freeman, Terence Stamp

TRAMA

Wanted – Scegli il tuo destino (Wanted) è un film del 2008 diretto da Timur Bekmambetov.

Il film è vagamente ispirato all’omonima miniserie a fumetti Wanted, scritta da Mark Millar e disegnata da J. G. Jones. Si tratta del primo lungometraggio tratto da una serie pubblicata per l’etichetta Millarworld di cui Wanted è stata la prima serie pubblicata (tramite la casa editrice Image Comics)[1]. Gli altri film della linea Millarworld sono stati Kick-Ass (2010), Kick-Ass 2 (2013) e Kingsman – Secret Service (2014).

Fanno parte del cast James McAvoy, nel ruolo del protagonista, Morgan Freeman, Angelina Jolie e Terence Stamp.

Il film è vagamente ispirato all’omonima miniserie a fumetti Wanted, scritta da Mark Millar e disegnata da J. G. Jones. A Chicago, Wesley Gibson è un fannullone che odia la propria vita e non ha tutti i torti: ha un lavoro senza prospettiva di carriera, un capo prepotente e la sua ragazza lo tradisce abitualmente con il suo migliore amico, nonché collega, Barry. Una notte, una sconosciuta di nome Fox informa Wesley che il padre che non ha mai conosciuto è stato recentemente ucciso ed era un assassino lui stesso…

Articolo pubblicato il: 14 Luglio 2023 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.