Stasera in tv

Stasera in tv venerdì 15 ottobre: “Maze Runner – La fuga” su Rai 4

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 15 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 15 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Lansky – 21:15 Sky Cinema

Un mondo perfetto – 21:00 Iris

Rambo: Last Blood – 21:20 Italia 1

Maze Runner – La fuga – 21:20 Rai 4

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: The Scorch Trials
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 132′
  • Regista: Wes Ball
  • Cast: Dylan O’Brien, Ki Hong Lee, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster

TRAMA

Maze Runner – La fuga (Maze Runner: The Scorch Trials) è un film del 2015 diretto da Wes Ball.

È una pellicola di fantascienza ambientata in un futuro distopico, adattamento cinematografico del romanzo La fuga – Maze Runner (The Scorch Trials) scritto nel 2010 da James Dashner, e sequel del film Maze Runner – Il labirinto.

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 settembre 2015, mentre in quelle italiane dal 15 ottobre dello stesso anno.

Seguito del primo film, uscito l’anno precedente. Scappato dal Labirinto, Thomas è giunto alla Radura, insieme con tutti gli altri ragazzi immuni dal virus che si è abbattuto sulla Terra, portati via alle loro madri. Trasportati su un elicottero e poi all’interno di un edificio, Thomas e compagnia vengono accolti dal signor Janson, il quale li tranquillizza e spiega loro che anche gli altri, fuggiti o liberati dai labirinti della W.C.K.D., si trovano lì nel rifugio. Ma Thomas non si fida…

Nel nome del padre – 21:15 Premium Cinema 2

Angel of Mine – 21:10 Rai Movie

Chloe – Tra seduzione e inganno – 21:15 Cielo

Garage Sale Mystery 2: Non è oro tutto ciò che luccica – 21:10 Paramount Channel

Harry Potter e i doni della morte: Parte I – 21:00 Sky Family

Articolo pubblicato il: 15 Ottobre 2021 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.