Stasera in tv

Stasera in tv venerdì 16 dicembre: “Nonno questa volta è guerra” su Sky Family

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 16 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 16 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il Kaiser – Franz Beckenbauer – 21:15 Sky Cinema

La recluta – 21:00 Iris

The Informer – Tre secondi per sopravvivere – 21:20 Rai 4

Book Club – Tutto può succedere – 21:10 Rai Movie

Valérie – Diario di una ninfomane – 21:15 Cielo

Nonno questa volta è guerra – 21:00 Sky Family

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The War with Grandpa
  • Uscita: 2020
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 94′
  • Regista: Tim Hill
  • Cast: Robert De Niro, Uma Thurman, Oakes Fegley

TRAMA

Nonno questa volta è guerra (The War with Grandpa) è un film del 2020 diretto da Tim Hill.

Con un cast corale che comprende Robert De Niro, Uma Thurman, Rob Riggle, Oakes Fegley, Laura Marano, Cheech Marin, Jane Seymour e Christopher Walken, la pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Robert Kimmel Smith.

Il film è basato sull’omonimo romanzo per ragazzi di Robert Kimmel Smith. Un arzillo nonno, rimasto vedovo, a causa di alcuni problemi alle gambe, è costretto a trasferirsi a casa della figlia e della sua famiglia. Chi ne paga però le conseguenze il più giovane della famiglia che si trova spodestato improvvisamente dalla sua cameretta. Tra nonno e nipote inizierà inevitabilmente una guerra senza freni per la conquista della stanza. Tra scene esilaranti e dispetti inaspettati chi la spunterà?

Favolacce – 21:15 Sky Cult

Segnali dal futuro – 21:00 Sky Action

Articolo pubblicato il: 16 Dicembre 2022 6:06

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.