Stasera in tv

Stasera in tv venerdì 2 dicembre: “Io, Robot” su Italia 1

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 2 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 2 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

10 giorni con Babbo Natale – 21:20 Canale 5

Scommessa con la morte – 21:00 Iris

Io, Robot – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: I, Robot
  • Uscita: 2004
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 115′
  • Regista: Alex Proyas
  • Cast: Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell

TRAMA

Io, robot (I, Robot) è un film del 2004 diretto da Alex Proyas.

Prodotto dalla 20th Century Fox, il titolo è ispirato all’antologia Io, robot dello scrittore di fantascienza Isaac Asimov, in cui vengono descritte le Tre leggi della robotica, che nel film regolano il rapporto tra uomini e robot. Tuttavia, ogni altro aspetto della concezione robotica di Asimov è stato liberamente reinterpretato

Corre l’anno 2035, Chicago. I robot ormai sono diventati un articolo domestico come un altro, alla portata di tutti ed in tutte le case, e il mondo aspetta l’arrivo sul mercato dei nuovissimi NS-5, generazione prodotta dalla U.S. Robots, azienda leader nella robotica. Mentre tutti impazziscono per questi aiutanti meccanici, il detective Del Spooner nutre invece dei dubbi sulla fedeltà di questi nuovi androidi. Il suicidio del dottor Alfred Lanning, confermerà i suoi sospetti…

Wake Up – Il risveglio – 21:20 Rai 4

Un figlio all’improvviso – 21:10 Rai Movie

Amor idiota – 21:15 Cielo

Nanny McPhee – Tata Matilda – 21:00 Sky Family

Un gelido inverno – 21:15 Sky Cult

Push – 21:00 Sky Action

Articolo pubblicato il: 2 Dicembre 2022 6:28

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.