Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 20 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 20 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Jep Gambardella, giornalista affermato, e la città di Roma. Sono questi i protagonisti della pellicola di Paolo Sorrentino, vincitrice dell’Oscar come miglior film straniero nel 2014. Jep, sessantacinque anni, passa la sua vita tra salotti mondani, feste, arte e cultura, un mondo popolato da amici scrittori e spogliarelliste di lusso. Accanto a lui, mai sullo sfondo ma sempre al centro, protagonista assoluta della storia, la città di Roma, con la sua bellezza secolare e affascinante.
Jackie ha una carriera avviata come editorialista del New Yorker ma, quando il figlio decide di mollare tutto e trasferirsi a Los Angeles per seguire il suo sogno di diventare surfista, lei lo segue. Giunta nella nuova città, la donna cercherà di controllare il ragazzo a tutti i costi. Nel farlo, però, conoscerà qualcuno che, inaspettatamente, le sconvolgerà la vita. Allo stesso tempo, imparerà a conoscere meglio il figlio e, da quella che credeva un’esperienza negativa, ne verrà fuori completamente rinnovata, sia come donna che come madre.
Una giovane donna, di professione fotografa, conosciuta sempre e solo come “O”, viene condotta dal suo amante Renè al castello di Roissy dove si assoggetta a rituali sadomaso, quali la flagellazione ripetuta, fino ad esser trasformata in un puro e semplice oggetto sessuale. Qui apprende tutti i segreti dell’arte d’amore e della sottomissione volontaria. Al termine del suo soggiorno iniziatico, prima di ripartire, le viene consegnato un anello di ferro – che dovrà indossare sempre – e che la identifica come schiava.
Atlas è il leader carismatico dei Quattro Cavalieri, un gruppo di maghi e illusionisti che nasconde però ben altri propositi. Il loro numero migliore infatti consiste nel mettere a segno rapine milionarie ai danni di banche che si trovano all’altro capo del mondo e prosciugare i conti correnti delle persone che assistono ai loro spettacoli. Il detective dell’Fbi Dylan, affiancato dall’agente Alma, è alla ricerca di prove che possano incastrarli e assicurarli alla giustizia…
Articolo pubblicato il: 20 Novembre 2020 1:06