Stasera in tv

Stasera in tv venerdì 21 luglio: L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 21 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 21 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Gli uomini d’oro – 21:15 Sky Cinema

Profumo – Storia di un assassino – 21:00 Iris

L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente – 21:20 Rai 4

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Meng long guojiang
  • Uscita: 1972
  • Nazionalità: Hong Kong
  • Durata: 100′
  • Regista: Bruce Lee
  • Cast: Bruce Lee, Wei Pingao, Robert Wall, Cheung Li, Huang Zongxun, Wu Ngan, Ho Pich, Robert Chan, Unicorn Chan, Tony Liu, Wong Ing-Sik, Chin Ti, Chen Fujing, John T. Benn, Nora Miao, Chuck Norris, Malisa Longo

TRAMA

L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente è un film del 1972 diretto da Bruce Lee.

Nel cast del film, che ha per protagonista lo stesso regista che ne ha scritto anche soggetto e sceneggiatura oltre ad esserne uno dei produttori, spicca lo statunitense Chuck Norris, agli esordi della sua carriera.

Il tratto saliente del film è la sfida finale nel Colosseo tra Lee e Norris, che rimanda ai combattimenti tra gladiatori.

In trasferta a Roma per difendere il ristorante di uno zio, Chen dovrà sfidare tre campioni d’arti marziali al soldo del crimine organizzato. Terzo film da protagonista per il grande Bruce Lee, che ne firma anche la regia: indimenticabile il combattimento al Colosseo contro C.Norris.

Viaggio al centro della terra – 21:10 Rai Movie

Venus e Fleur – 21:15 Cielo

C’è tempo – 21:00 Sky Family

Cafarnao – Caos e miracoli – 21:15 Sky Cult

Last Action Hero – L’ultimo grande eroe – 21:00 Sky Action

Articolo pubblicato il: 21 Luglio 2023 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.