A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 25 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Gualtiero Saporito è uno chef…ma senza speranze! Infatti è in grado di cucinare solo schifezze, mischiando ingredienti a caso! Ma non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma proprio sotto il periodo di Natale, quasi fosse un regalo piovuto dal cielo, la sua tenacia viene premiata. Furio Galli, proprietario di una ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7..
Un piccolo ma coraggioso asino di nome Bo ha vissuto una vita di noiosa routine e di duro lavoro al mulino del villaggio quando un giorno trova la forza per liberarsi e inseguire l’avventura dei suoi sogni. Lungo la strada, troverà l’aiuto dell’amabile pecora Ruth, e dell’ambiziosa colomba Dave. Insieme a tre spiritosi cammelli, Bo e i nuovi amici seguiranno una particolare stella in cielo e finiranno per divenire i fortuiti eroi della più grande storia mai raccontata sul Natale.
I Moschettieri D’Artagnan, Porthos e Athos sono richiamati dalla Regina Anna d’Austria per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom, si lanceranno in una mirabolante avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra, figlia di Enrichetta d’Inghilterra e Buffon, un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, si troveranno a scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.
Vigilia di Natale, aeroporto di Washington. Mentre sta aspettando che atterri il volo su cui viaggia sua moglie Holly che lo sta raggiungendo da Los Angeles per le vacanze, il tenente di polizia John McClane avvista due sospetti che si muovono furtivamente per raggiungere la zona bagagli. John li segue, tenta di fermarli per identificarli, ma i due ingaggiano una violenta sparatoria in cui uno dei due rimane ucciso mentro il secondo riesce a fuggire, rifuggiandosi in una vecchia chiesa trasformata nel covo dei terroristi.
Jessica è una storica alla quale è stato commissionato di realizzare una mostra sugli alberi di Natale al Plaza. Sono due anni che sta insieme a Dennis, ma la loro relazione non è poi così solida. La direttrice dell’hotel, Amanda, per aiutarla nelle ricerche di archivio le affianca Nick, incaricato di decorare il Plaza durante le feste. A Jessica Nick sembra non esserle indifferente. Durante le sue ricerche intanto si imbatte nella misteriosa scomparsa di un puntale che avrebbe dovuto essere esposto nel 1969..
Tutte le sere, a Londra, in casa Darling la giovane Wendy intrattiene i suoi due fratellini con le affascinanti storie della banda di Capitan Uncino, il mitico pirata che non ha paura di nulla tranne che del ticchettio dell’orologio. Le sue storie sono così avvincenti che Peter Pan ogni sera lascia la sua ‘Isola che non c’è’ per andare ad ascoltarla. Ma per Wendy, ormai signorina, è finito il tempo delle favole, deve lasciare la casa paterna e andare sotto la supervisione della zia Millicent per diventare una perfetta ragazza da marito.
Austin, Texas, 1971. Ken Waggener festeggia l’addio al celibato, ma i suoi tre amici, Gardner, Philip e Norman, decidono che quelle nozze non si faranno e trascinano via il promesso sposo verso il deserto messicano dove li attende, sepolta nella sabbia alcuni anni prima, una bottiglia di Dom Perignon. Dopo il brindisi, Gardner decide che Ken deve comunque sposarsi.
Appena giunto nel piccolo paese cui è stato destinato, il maresciallo dei carabinieri Antonio Carotenuto fa la conoscenza di Maria, soprannominata “la Bersagliera”, una ragazza bella e brava, che sa difendersi dagli ammiratori troppo audaci. Il maresciallo conosce anche Anna, l’ostetrica, donna attraente, che mantiene, nei suoi riguardi, un contegno riservato.
Figlia di un ricco proprietario terriero, Rossella ama Ashley, che però le preferisce la cugina Melania. Rossella accetta l`offerta di matrimonio di uno spasimante che, appena scoppiata la Guerra di Secessione, muore. Dopo aver perso tutto, la donna è costretta a trasferirsi in casa di Melania, ad Atlanta, città che viene messa a ferro e fuoco dai Nordisti ormai vittoriosi. Alla fine della guerra ritroverà l`avventuriero Rhett, vero amore della sua vita… Otto premi Oscar nel 1940.
Articolo pubblicato il: 24 Dicembre 2020 17:00