Stasera in tv

Stasera in tv venerdì 28 gennaio: “I ponti di Madison County” su Iris

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 28 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 28 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Agente speciale 117 – Allerta rossa in Africa nera – 21:15 Sky Cinema

I ponti di Madison County – 21:00 Iris

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The Bridges of Madison County
  • Uscita: 1995
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 135′
  • Regista: Clint Eastwood
  • Cast: Meryl Streep, Jim Haynie, Sarah Kathryn Schmitt, Christopher Kroon, Phyllis Lyons, Debra Monk, Richard Lage, Michelle Benes, Clint Eastwood, Annie Corley, Victor Slezak

TRAMA

I ponti di Madison County (The Bridges of Madison County) è un film romantico del 1995 diretto ed interpretato da Clint Eastwood con Meryl Streep, tratto dall’omonimo romanzo di Robert James Waller.

Per le riprese ci sono voluti 42 giorni, ovvero dieci giorni in meno dei 52 previsti da Eastwood. Le riprese dunque, terminate il 1º novembre 1994, furono girate in ordine cronologico dal punto di vista di Francesca, poiché Eastwood riteneva fondamentale agire in questo modo.

Nell’autunno del 1956 Robert Kinkaid, fotografo professionista, si trova a Madison County, nell’Iowa, per girare un servizio sui famosi ponti coperti. Lì incontra Francesca Johnson, sposata e con due figli, ma sola a casa per quattro giorni: questo è il breve quanto intenso lasso di tempo in cui esplode e si consuma la loro passione. Quattro giorni che devono durare tutta la vita..

Safe – 21:20 Italia 1

Oscure presenze a Cold Creek – 21:20 Rai 4

Operation Finale – 21:10 Rai Movie

L’amante russo – 21:15 Cielo

The Giver – Il mondo di Jonas – 21:00 Sky Family

Autobahn – Fuori controllo – 21:00 Sky Action

Locked Down – 21:00 Sky Comedy

Articolo pubblicato il: 28 Gennaio 2022 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.