Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 28 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 28 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Per tutta la vita – 21:15 Sky Cinema
Richard Jewell – 21:00 Iris
Io vi troverò – 21:20 Italia 1
Déjà vu – Corsa contro il tempo – 21:20 Rai 2
Sezione 8 – 21:20 Rai 4
Tenere cugine – 21:20 Cielo
Il Grinch – 21:00 Sky Family
- Genere: Animazione
- Titolo originale: The Grinch
- Uscita: 2018
- Nazionalità: Francia – Giappone – Ucraina
- Durata: 85′
- Regista: Yarrow Cheney, Scott Mosier
- Cast:
Trama
Il Grinch (The Grinch) è un film d’animazione del 2018 diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier.
È stato distribuito negli Stati Uniti il 9 novembre 2018, mentre nelle sale italiane è uscito il 29 novembre 2018. Esso è distribuito dalla Universal Pictures, anche in RealD 3D e IMAX 3D.
Ha incassato oltre 511 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il film di Natale con il maggior incasso di tutti i tempi, nonché l’adattamento cinematografico del Dr. Seuss con il maggior incasso.
Ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica, che ha elogiato l’animazione e le esibizioni vocali, ma ha ritenuto che il film aggiungesse poco o nulla di nuovo al materiale originale.
Questo è stato l’ultimo adattamento cinematografico del Dr. Seuss uscito mentre era ancora in la vita la vedova di Seuss, Audrey Geisel, che è stata produttrice esecutiva del film ed è morta il 19 dicembre 2018, cinque settimane dopo l’uscita del film.
Dentro una grotta profonda e confortevole sopra la città di ‘Chissara”, vive il verde, peloso e solitario Grinch col suo cane Max. Il Grinch detesta il Natale, ne odia ogni cosa: le riunioni di famiglia, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. L’ha sopportato per cinquantatré lunghi anni, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ‘ChiNonSo’. Nottetempo, porterà via tutti i loro regali, gli addobbi, la felicità, forse solo così smetteranno di cantare…