Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 30 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 30 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Conan è nato in guerra, partorito nel bel mezzo di una battaglia e cresciuto sotto le cure del padre, che lo fa diventare un guerriero. Ben presto capirà che la sua missione sulla terra è fermare Khalar Zym che vuole dar seguito ad un antica profezia secondo cui un uomo tenterà di ripristinare la maschera di un demone cercandone tutte le parti e incollandole col sangue di una donna diretta discendente di Acheron. La ragazza dal sangue puro è Tamara, una giovane sacerdotessa di cui Conan si innamorerà…
L’ispettore Callaghan è di nuovo in azione. Un maniaco omicida sta uccidendo tutti i componenti della troupe di un film dell’orrore diretto dal celebre regista Peter Swan. C’è una lista con i nomi delle sue prossime vittime e dentro c’è anche quello di “Dirty Harry”.
Paul Barnell (Robin Williams) è un agente di viaggio in gravi difficoltà economiche. La sua situazione è così disperata da non riuscire nemmeno a curare sua moglie (Holly Hunter), affetta dalla sindrome di Tourette. Decide così di mettere le mani sull’assicurazione di suo fratello (Woody Harrelson), scomparso ormai da diversi anni. Ma per poter usufruire del premio assicurativo, Paul deve aspettare ancora sette anni, quando sarà accertata la scomparsa di suo fratello. Così, quando Paul trova un cadavere in una discarica, decide di accelarare la pratica…
Dopo il divorzio dei genitori i tre fratelli, Lea, Adrien, e il piccolo non udente Théo, vengono spediti nella casa in campagna dei nonni in Provenza per una vacanza. Qui incontreranno per la prima volta il nonno Paul, che non avevano mai conosciuto a causa di una vecchia lite familiare. Inizialmente il rapporto fra i ragazzi e l’anziano è difficile, rendendo lo scontro generazionale quasi inevitabile ma, man mano che emerge il passato turbolento di Paul, le distanze tra nonno e nipoti si accorciano…
Rachel è una creatrice di gioielli sposata con Franck e madre di una bambina: la donna si invaghisce di Vincent, a sua volta sposato con Teri e padre di due figli. Travolti dalla passione, i due sono però ben decisi a non mandare all’aria i rispettivi matrimoni e decidono di organizzare una cena con i loro rispettivi consorti. Dopo il vino, le chiacchiere e il ping pong le coppie arriveranno naturalmente a scambiarsi, dando inizio ad un eccitant e pericoloso ménage à quatre…
Flint Lockwood è un inventore un po’ strambo. Nella sua ancora breve vita, ha progettato di tutto, dalle scarpe spray all’auto volante, passando per uno strumento che avrebbe dovuto tradurre i pensieri delle scimmie. Adesso che è diventato un giovanotto ha in mente un’invenzione che possa cambiare la dieta degli abitanti della sua isola, Suolo Marina, basata interamente sul consumo di sardine. Così, Flint costruisce una macchina in grado di trasformare l’acqua in cibo. Però, qualcosa va storto e, per un eccesso di energia, lo strumento finisce dritto nell’orbita celeste. Il ragazzo è ormai rassegnato al fallimento quando, all’improvviso, complice la pioggia, dal cielo cominciano a cadere hamburger…
Articolo pubblicato il: 30 Ottobre 2020 9:28