A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 7 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Film ispirato alla storia autentica di Lise de Baissac, agente del SOE britannico durante la Seconda guerra mondiale. Londra 1944. Il SOE, il servizio segreto approntato da Churchill, recluta Louise, una donna francese scappata a Londra dopo la morte del marito, affidandole una missione: formare un gruppo di donne che devono partecipare all’operazione di liberazione di un agente britannico caduto nelle mani dei tedeschi e che è al corrente dei piani per lo sbarco in Normandia.
Isabelle è una ragazza bella, giovane e in carriera, responsabile delle risorse umane in una compagnia di crociere. Per sua sfortuna, però, ha fatto un errore: è diventata l’amante del capo. Quando quest’ultimo la lascia senza una spiegazione, la ragazza decide di vendicarsi e, per farlo, proprio in occasione del viaggio inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, assume Remy, un animatore un po’ svagato che diventerà il tormento del suo superiore, ma renderà decisamente più piacevole il viaggio di Isabelle e di tutti gli altri passeggeri.
Greta e Dave, fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta da un colosso dell’industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa all’uomo e incrinano il rapporto della coppia. Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Gretta incontra poi Dan, dirigente di un’etichetta musicale sull’orlo del fallimento che assiste per caso ad una sua esibizione e resta subito colpito dal talento della donna.
Una giovane coppia di sposi vive felicemente in un quartiere di periferia, senza troppe pretese. Presi dall’entusiasmo e dalla voglia di sperimentare qualcosa di nuovo ed eccitante, i due coniugi accettano di partecipare ad una festa segreta per scambisti nel loro stesso quartiere. Curiosi ed eccitati per aver scelto di condividere un’esperienza diversa insieme, in verità non sanno di stare per entrare in un circolo di inganni e che saranno presi di mira da un vicino geloso e omicida.
Tom Dobbs, uno spregiudicato comico televisivo che conduce un talk show politico, decide di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti come indipendente. Grande è lo stupore quando si scopre che ha avuto la maggioranza dei voti: in realtà c’è sotto un inghippo che la scrupolosa Eleanor Green vuole svelare, mettendo a repentaglio la sua stessa esistenza…
Cristina, principessa del piccolo regno di Saint Tulipe, è in visita di stato a Roma con tutta la sua famiglia reale. Famiglia dal sangue blu però anche a corto di soldi e alla disperata ricerca della esorbitante somma di 50 miliardi di lire. Annoiata e ribelle, la ragazza si allontana di nascosto dalla villa dove alloggia e decide di farsi un giro per Roma. Salendo casualmente su un autobus incontra chi le cambierà la vita: un folle e simpatico conducente romano di nome Barnaba Cecchini.
Monica è una sedicenne di famiglia benestante. Ha una svogliata relazione con Leo, un suo coetaneo coinvolto in giri loschi. Col tempo però Monica s’avvicina sempre più a un suo professore, Bruno de Angelis, insegnante di storia dell’arte anticonformista: per il suo stile bohemién, di cui finisce per innamorarsi. Quando un giorno i due si intrattengono un’interessante conversazione sull’amore e sul suo significato, hanno un rapporto sessuale. Ma presto la ragazza scoprirà cheil professore fa il doppio gioco…
Articolo pubblicato il: 7 Agosto 2020 6:14