Sin dalla sua apparizione a Metropolis, Superman è stato percepito a volte come un angelo custode, altre come un essere incontrollabile. Per Batman la sua presenza costituisce un’anomalia e una causa di disgrazie: è quindi deciso a fermarlo con ogni mezzo. Dal canto suo, Superman sopporta poco l’atteggiamento da vigilante brutale del giustiziere mascherato. Mentre i due supereroi si fronteggiano, per la prima volta in un film insieme, il mondo si trova a dover affrontare una pericolosa minaccia.
C’era una volta Jasmine, newyorchese elegante e mondana di Park Avenue, sposata al carismatico Hal, uomo d’affari che la viziava e lusingava, ma che era anche un truffatore e un fedifrago che l’ha portata alla bancarotta e all’esaurimento nervoso. Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con Hal, Jasmine, sola e in balìa degli antidepressivi, decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita…
Quarto e ultimo capitolo della saga che racconta la storia d’amore tra un vampiro e un’umana. Bella ed Edward sono diventati genitori della piccola Renesmee, ma il parto ha comportato la necessaria trasformazione della ragazza in un’immortale. Così, mentre Bella prende confidenza con le sue nuove doti sovrumane, i Cullen si trovano a gestire i poteri della bambina, che cresce a vista d’occhio e possiede la capacità di trasmettere i suoi pensieri semplicemente toccando una persona e ciò attira l’interesse dei Volturi…
Damien, agente speciale della polizia parigina ed esperto nell’infiltrarsi all’interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un’arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una città ghetto dove la legge non ha valore. Per riuscire nell’impresa, il poliziotto si serve dell’aiuto di Leito, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori…
Catherine Stewart vive a Toronto, fa la ginecologa ed è sposata con David, professore di musica. La sua vita scorre per il meglio, fino a quando la donna si convince del fatto che il marito la tradisca con una giovane studentessa. Per verificare questo suo sospetto, Catherine decide di rivolgersi a Chloe Sweeney, una giovane e bella escort che lavora nel quartiere, e le chiede di mettere alla prova l’uomo. Chloe si avvicina a David e inizia una relazione con lui. Dopo ogni incontro, le due donne si vedono per parlare dei dettagli e, tra una confessione e l’altra, nascerà un rapporto molto particolare…
La città di Ember, pacifica e laborsioa, per 200 anni ha vissuto in pace nel sottosuolo, grazie ad una luce misteriosa, alimentata da un generatore, che scandiva le giornate degli uomini, e forniva energia illimitata. Dopo due secoli però, questa macchina ha perso potenza, e toccherà a Lina e Doom, due giovani e puri ragazzi, salvare Ember e i suoi abitanti dalle tenebre e dal caos.
Il secondo capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer: nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani. Mentre i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi, scoprono una grotta segreta di ghiaccio, in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Con l’aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l’Immenso, cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…
Articolo pubblicato il: 8 Maggio 2020 10:16