lunedì, Novembre 25, 2024

“Stesa” tra i passanti a Ponticelli, si consegna l’ultimo ricercato: ha 17 anni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il minorenne è accusato di essere tra gli autori, tutti legati al clan De Luca Bossa, del raid avvenuto nel quartiere Ponticelli a Napoli lo scorso 2 luglio.

Nella serata di ieri, un giovane di 17 anni, accompagnato dal suo legale, si è presentato negli uffici del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale, a Napoli. Il minorenne era ricercato dallo scorso 20 luglio, quando i carabinieri hanno eseguito dei provvedimenti di fermo emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Napoli a carico di tre giovani, tutti ritenuti legati al clan De Luca Bossa, operante a Ponticelli.

Delle persone ricercate, all’appello mancava, appunto, solo il 17enne, che ieri si è presentato spontaneamente dai carabinieri. Il giovane – trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei – è ritenuto gravemente indiziato dei reati di porto, detenzione ed esplosione di colpi d’arma da fuoco, aggravati dalle finalità mafiose.

I tre sono ritenuti gli autori di una “stesa” avvenuta lo scorso 2 luglio, tra i passanti, nel centro di Ponticelli.

Ultime Notizie