Netflix, attraverso un video, rivela i titoli degli episodi della quinta e ultima stagione di Stranger Things.
Un video pubblicato sugli account Netflix ha rivelato i titoli degli episodi della quinta stagione di Stranger Things. Inoltre, come riporta la didascalia che lo accompagna, l’ultima stagione della serie arriverà nel 2025. Cosa succederà dunque nel capitolo finale? Quando avrà inizio per i fan, il conto alla rovescia?
Visualizza questo post su Instagram
Il 2025 è quindi l’anno che vedrà la fine di Stranger Things. La cittadina del Midwest di Hawkins, Indiana, farà nuovamente da sfondo allo show che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di fan in tutto il mondo. Insieme ai titoli degli episodi, e ad un piccolo indizio sulla data di uscita, Netflix condivide anche alcune immagini dal set in quello che lo “Stranger Things Day“, che ricade nel giorno della scomparsa di Will Byers
Visualizza questo post su Instagram
Nei mesi scorsi, a parlare della quinta stagione della serie, è stata Sadie Sink facendo riferimento al futuro di Max. Negli ultimi episodi rilasciati, Max è rimasta in coma e il suo destino resta appeso a un filo.
“Amano farmi correre”, ha dichiarato in un’intervista a Variety riportata dal sito NyPost. Le parole dell’attrice portano nuove domande: Max si risveglierà dal coma? O i fan vivranno questo personaggio attraverso un’altra dimensione?
Secondo inoltre quanto affermato da Matt Duffer, co-creatore della serie, Max avrà un ruolo importante nell’ultima stagione di Stranger Things. Resta da scoprire se resterà in coma o aprirà gli occhi in uno dei primi episodi. “L’altro giorno abbiamo girato una scena con lei che è stata assolutamente straziante. Non so come riesca a raggiungere quei livelli”, ha proseguito Duffer.
La quinta stagione della serie Netflix, sarà “selvaggia” secondo quanto dichiarato da Jamie Campbell Bower: “Se pensavate che la scorsa stagione fosse pazzesca, questa è semplicemente fuori controllo, selvaggia, è una follia. Lo è veramente. È più grande. È semplicemente e completamente folle”.