Serie Tv

Stranger Things, Eddie Munson tornerà per la quinta stagione?

Joseph Quinn potrebbe tornare ad indossare i panni di Eddie Munson nella quinta stagione di Stranger Things? La parola ai produttori esecutivi della serie.

Mentre i produttori di Stranger Things continuano a discutere su chi tornerà nella quinta e ultima stagione della popolare serie Netflix, Shawn Levy ha recentemente parlato dell’Eddie Munson di Joseph Quinn. I fan vogliono rivedere questo personaggio che in breve tempo è riuscito a conquistarli, ma sarà mai possibile?

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Shawn Levy ha dichiarato che è “altamente improbabile” che il personaggio di Eddie possa tornare. Il produttore di Stranger Things ha inoltre parlato di come persone dietro le quinte della serie Netflix siano rimaste sorprese da quanto sia diventato popolare Eddie Munson nel corso della sua unica stagione.

Intanto, ci sono state molte teorie dei fan su come Eddie potrebbe tornare nella quinta stagione di Stranger Things. Qualcuno ha ipotizzato che potrebbe tornare come una sorta di falso alleato di Vecna ​​(questo sarebbe vero per la storia di D&D del Mind Flayer ). Altre teorie lo vedono trasformarsi in una specie di voce che vive nella testa di Dustin mentre il gruppo combatte con le forze del Sottosopra.

La sola certezza che resta al momento è che, Stranger Things, ha già riportato indietro personaggi apparentemente morti (come accaduto con David Harbour). Nessun annuncio è però ancora giunto da parte della produzione della serie e, almeno per il momento, non sembrano esserci piani per un ritorno sul set di Joseph Quinn. Nonostante ciò, la porta resta ancora aperta e la speranza nei fan ancora viva.

Articolo pubblicato il: 19 Ottobre 2022 11:36

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."