sabato, Gennaio 4, 2025

Stranger Things, Jamie Campbell Bower anticipa nuovi dettagli sulla quinta stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Jamie Campbell Bower parla dell’ultima stagione di Stranger Things e di ciò che possono aspettarsi i fan dagli episodi conclusivi. 

La quinta stagione di Stranger Things dovrebbe approdare su Netflix nel 2025. Grande attesa dunque tra i fan per l’ultimo capitolo della serie che avrà inizio con un salto temporale. In una recente intervista, Jamie Campbell Bower ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli episodi conclusivi. Quali avvenimenti accompagneranno la fine dello show?

Una stagione “selvaggia” la quinta di Stranger Things secondo l’attore: “Se pensavate che la scorsa stagione fosse pazzesca, questa stagione è semplicemente fuori controllo, selvaggia, è una follia. Lo è veramente. È più grande. È semplicemente e completamente folle”.

Queste le parole dell’attore, come riportato da GameRant, che si aggiungono a quelle del resto del cast e dei creatori della serie, i fratelli Duffer che continuano a condividere immagini dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross Duffer (@rossduffer)

La scrittura dell’ultimo capitolo porterà con sé tutte le risposte che i fan attendono con ansia, compresa quella riguardante la presenza di Eddie nell’ultima stagione di Stranger Things.

Secondo quanto inoltre dichiarato da Noah Schnapp, a dare una degna conclusione alla storia sarà Will: “Posso solo dire che sono molto eccitato per quello che verrà. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione, e hanno affrontato magnificamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

La quinta stagione è stata annunciata come la stagione finale, ma sono in cantiere altri progetti legati all’universo, tra cui: Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spin-off animata.

Ultime Notizie