mercoledì, Novembre 27, 2024

Stranger Things, Millie Bobby Brown sul ritorno di Eddie: “Quella dei fan, è una buona teoria”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Millie Bobby Brown commenta la teoria dei fan di Stranger Things in merito al ritorno di Eddie nel capitolo finale della serie 

Le riprese della quinta stagione di Stranger Things non sono ancora iniziate, ma i fan della serie hanno già dato vita ad alcune interessanti teorie in merito ai personaggi più amati. Facendo riferimento soprattutto a Eddie e ad un suo possibile ritorno.

In una delle ultime interviste rilasciate, Millie Bobby Brown, volto di Eleven nella serie Netflix, ha dato la sua approvazione ad una teoria in particolare che vede Eddie Munson tornare “trasformato” nella quinta stagione (Stranger Things 5, quando inizieranno le riprese? Arriva l’annuncio).

Eddie è arrivato solo nella quarta stagione di Stranger Things, ma è diventato da subito uno dei personaggi più amati. Uno di quelli che i fan chiedono a gran voce e per cui resta una domanda: la sua storia si è realmente conclusa? Forse no, poiché una popolare teoria suggerisce che Eddie potrebbe tornare come il braccio destro di Vecna, in una mossa che renderebbe omaggio a un personaggio di Dungeons & Dragons.

In una recente intervista con Entertainment Tonight, Millie Bobby Brown ha commentato la teoria dei fan definendola “buona”. L’attrice, inoltre, ha parlato proprio della difficoltà di dover dire addio ad alcuni membri del cast nel corso degli anni. “Fa schifo a volte. Ho amato Dacre Montgomery [che interpretava Billy], che è stato ucciso nella terza stagione. Ho avuto un ottimo rapporto con lui, quindi per me è stato davvero difficile lasciar andare”.

“E la stessa cosa con papà [interpretato da Matthew Modine] in questa stagione. Ho avuto un ottimo rapporto con Matthew e lasciarlo andare è stato davvero difficile” ha proseguito l’attrice.

Il volto di Eleven (Undici) ha poi dichiarato di non sapere cosa abbiano in serbo i creatori della serie, i fratelli Duffer, per l’ultimo capitolo di Stranger Things. L’attrice viene infatti tenuto all’oscuro per evitare possibili spoiler. “Non mi dicono niente. Potresti leggere nel mio telefono in questo momento. Non mi mandano mai messaggi. Non mi dicono mai niente, perché sanno che parlo con persone come te e sanno che potrei rivelare dei dettagli”.

Ultime Notizie