In una delle ultime interviste rilasciate, Millie Bobby Brown ha parlato del finale di serie di Stranger Things e di come lo scriverebbe
Millie Bobby Brown, volto di Eleven in Stranger Things, ha dichiarato che “le piacerebbe” scrivere il finale della serie. Secondo l’attrice, inoltre, la serie Netflix dovrebbe concludersi con un episodio musicale. In un’intervista rilasciata a Total Film, in merito al secondo capitolo di Henola Holmes, l’attrice ha affermato di non avere nessuna informazione in merito all’ultima stagione della serie. Nonostante ciò, ha delle idee su come potrebbe finire.
“Fidati di me: posso fare il finale di ‘Stranger Things’ e sarebbe fantastico”, ha raccontato Millie Bobby Brown. “Penso che dovrebbe essere come ‘C’è sempre il sole a Philadelphia.’ Hai mai visto l’episodio musicale? Deve finire così, con un episodio musicale”.
Queste non sono comunque le prime dichiarazioni rilasciate dall’attrice in merito all’ultima stagione di Stranger Things. Intervistata da The Wrap a maggio, il volto di Eleven prese in giro i creatori dello show, Matt e Ross Duffer, definendoli troppo “sensibili” quando si tratta di uccidere i personaggi principali dello show, chiedendo più spargimenti di sangue nella quinta e ultima stagione della serie. (Stranger Things, Eddie Munson tornerà per la quinta stagione?)
Nel concludere la sua intervista, la Brown ha dichiarato che spesso le sue affermazioni in merito a come dovrebbe concludersi la serie non sono altro che uno scherzo. “Dico tutte queste cose sottovoce, e poi le persone le prendono e le stampano. E io sono tipo, no, no, no – l’ho detto per scherzo. Era uno scherzo. Ma forse non è uno scherzo?”