Proprio il giorno del suo compleanno, Audrey scopre che il fidanzato Drew è una spia che le affida anche un pericoloso compito, ovvero quello di portare a Vienna una statuetta che salverà i destini del mondo. Megan, la migliore amica di Audrey di certo non intende abbandonarla nel momento del bisogno. Insieme Si imbarcano così in una avventura che le condurrà in giro per mezza Europa, lasciandosi alle spalle morti e feriti. Quello che resta da scoprire è se riusciranno a portare a termine la missione sane e salve..
Tratto da un fatto di cronaca avvenuto il 15 gennaio del 2009, quando l’aereo pilotato da Chesney “Sully” Sullenberger, con a bordo 155 persone, partito dall’aeroporto di New York e diretto nella Carolina del Nord, è colpito in pieno da uno stormo di uccelli che ne danneggia i motori. Per evitare il peggio, l’ex pilota dell’Air Force, decide per un ammaraggio di emergenza nel fiume Hudson. L’operazione riesce e tutti si salvano, ma Sully viene messo sotto inchiesta e inizia per lui un calvario tra udienze e sindacati.
Los Angeles: dopo essere andato in pensione a causa dei gravissimi problemi cardiaci che lo hanno costretto a un trapianto, l’agente federale Terry McCaleb vive su un piccolo battello attraccato nel porto di San Pedro. Quando scopre che la donatrice del suo cuore, Gloria, è una giovane donna messicana rimasta vittima dell’assassino seriale a cui McCaleb dava la caccia quando era ancora in servizio, decide di rimettersi sulle sue tracce. L’ex detective lo sente come un “debito di sangue”, appunto, e si mette al lavoro.
Quattro criminali si introducono nell’abitazione del commerciante di diamanti Kyle Miller e la moglie Sarah. Il piano di Jonah con la complicità del fratello, della cognata e di un amico, è semplice: rubare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Niente va come previsto e i coniugi e la figlia si ritrovano ostaggi. Le cose continuano a complicarsi man mano che vengono a galla una serie di conflitti familiari e i profondi dissapori che dividono i membri della banda…
Ricki, rockstar cinquantaquattrenne, si esibisce con la band The Flash in un locale nella San Fernando Valley, frequenta il suo chitarrista Greg ,ma ha paura di impegnarsi. L’ex marito Pete la informa che la figlia Julie attraversa un momento difficile ed è caduta in depressione. Nonostante abbia abbandonato la famiglia per inseguire la sua carriera musicale, spinta da un inedito istinto materno, Ricki parte alla volta di Chicago per sostenere Julie, ma ad attenderla c’è solo un grande senso di distacco e disprezzo…
Pecora nera di una famiglia alto borghese di Madrid, annoiata dagli psicoanalisti, la spigolosa Begona esorcizza attraverso il sesso il rifiuto degli impegni sentimentali. Su indicazione del suo psicanalista, tiene un video dei suoi incontri, utilizzando una microtelecamera palmare chiamata “Il Gufo”, il diario di bordo di una donna tutta sola, disinibita e audace, che vive la sessualità in modo totalizzante. Laura Morante è la protagonista di un infuocato dramma dallo sfondo erotico.
La studentessa Mary, sta per cominciare il suo ultimo anno scolastico all’American Eagle Christian High School, una scuola cristiana a carattere molto conservatrice, con i suoi amici Hilary Faye e Veronica. Le tre ragazze fanno parte di un gruppo chiamato “Gioielli cristiani” ad indicare la loro fede in Gesù e il rispetto della sua dottrina nella vita di tutti i giorni e la loro condotta di ragazze illibate. Tutto nella vita di Mary sembra perfetto fino a quando Dean, il suo “perfetto fidanzato Cristiano”, le dice di essere gay. Per lo shock, Mary batte la testa in piscina e ha una visione in cui Gesù le dice che deve fare tutto il possibile per aiutare Dean. Sperando in un segno, la ragazza va in un poligono di tiro con Hilary Faye che ha una soluzione “spirituale per tutto”. Hilary, ignara del coming out di Dean, dice a Mary che nella vita se tutto fallisce, Gesù poteva comunque ripristinare la loro “spirituale e emotiva verginità.” Credendo che Gesù ripristinerà la sua purezza e verginità, Mary decide di sacrificarsi ad avere rapporti sessuali con Dean, nel tentativo di ripristinare la sua eterosessualità.
Articolo pubblicato il: 13 Marzo 2020 6:13