Una squadra con lo scudetto sul petto che ha subito sconfitte definite da Mazzarri “sanguinose”, come quella contro la Fiorentina in casa a ottobre, ma che sta ritrovando fiducia e che cerca un risultato importante: è questo il ritratto del Napoli che in Arabia Saudita prepara la semifinale di Supercoppa di oggi proprio contro la Fiorentina, la squadra che passò 3-1 al Maradona all’ottava giornata di campionato e che ora è quarta in classifica, nel posto al quale il Napoli punta.
Il tecnico pensa alla formazione, soddisfatto per il recupero di Cajuste a centrocampo, con Lobotka e Zielinski, che sembra stia meglio, anche se sempre pronto a dire addio a giugno agli azzurri.
Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran.
Dove vedere Napoli-Fiorentina
La gara di Supercoppa italiana Napoli-Fiorentina, in programma oggi, giovedì 18 gennaio 2024, alle 20 ora italiana da Riad, sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity.
Articolo pubblicato il: 18 Gennaio 2024 10:11