Il jackpot continua a salire: il premio collegato al biglietto con i sei numeri vincenti vale ormai 104,4 milioni di euro. Una cifra da sogno. E la quarta piazza nella classifica delle vincite più alte del SuperEnalotto (139 milioni e rotti) è sempre più vicina. Ad ogni modo anche l’estrazione di giovedì 22 febbraio ha regalato qualche vincita interessante.
Nell’ultima estrazione del SuperEnalotto sono stati centrati quattro “5”: i fortunati si portano a casa 46mila euro ciascuno, mentre vincono poco meno (45mila) i quattro giocatori che hanno centrato il “4stella.
Insomma, in 4 hanno sfiorato la vincita da sogno: dovranno “accontentarsi” di 46mila euro a testa, che comunque non sono certo pochi. Infatti il Jackpot del SuperEnalotto è stato sfiorato per un giocatore di Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, che grazie a un 5 ha centrato una vincita da 46mila euro. La schedina vincente, come riferisce Agipronews, è stata convalidata alla ricevitoria Frizzy Bar in Viale della Repubblica 36. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 104,4 milioni di euro, la quinta vincita più ricca nella storia del concorso. In Campania, il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.
Quanto al Lotto la vincità più alta dell’ultima estrazione è stata registrata a Eboli (Salerno) dove un giocatore ha incassato 50mila euro puntando sui numeri 8 70 73 79 83 sulla ruota di Milano.
Regala qualche premio anche il 10eLotto con premi da 50mila euro che sono finiti in provincia di Asti, Potenza e Milano.
Articolo pubblicato il: 24 Febbraio 2018 0:00