Tangenziale di Napoli Spa comunica che, nell’ambito del programma di ispezioni programmato nel mese di gennaio, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Vomero e Camaldoli, nei seguenti giorni e orari: tra Vomero e Camaldoli, verso Capodichino/autostrade, dalle 22:00 di giovedì 16 alle 6:00 di venerdì 17 gennaio. Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata della stazione di Vomero, verso Capodichino/autostrade.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vomero, si potrà percorrere Via Guido De Ruggiero, Via Adolfo Omodeo, Via Pigna, Via Gabriele Jannelli con rientro sulla Tangenziale, alla stazione autostradale di Camaldoli, per proseguire in direzione Capodichino/autostrade.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Camaldoli, si potrà percorrere Via Gabriele Jannelli, Via Pigna, Via Adolfo Omodeo e Via Guido De Ruggiero con rientro, sulla Tangenziale, allo svincolo di Vomero, per proseguire in direzione di Pozzuoli. In alternativa all’entrata di Camaldoli, si potrà entrare allo svincolo autostradale di Vomero.
Articolo pubblicato il: 16 Gennaio 2020 9:51