Prosegue al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, diretto da Roberta Stravino, la terza edizione di Teatro In Famiglia, la rassegna per grandi e piccini riconosciuta dal Ministero della Cultura che coinvolge compagnie provenienti da tutta Italia.
Domenica 10 novembre, alle ore 18, la compagnia pugliese Nina Theatre presenta “Mettici il cuore”, lo spettacolo, consigliato dai 3 ai 10 anni, che si è aggiudicato il premio Miglior animazione puppets – EUROPUPPETVALSESIA 2022. Una pièce divertente e poetica attraverso cui l’attrice e la regista Pamela Mastrorosa da vita a pupazzi e oggetti trasformandoli in personaggi dolci e simpatici.
Elegante e poetico, lo spettacolo vuole arrivare al cuore del pubblico portandolo a sorridere e a sognare, emozionarsi, riflettere e meravigliarsi davanti alla semplicità delle piccole cose.
Teatro In Famiglia è una rassegna teatrale concepita per far condividere e godere del teatro all’intera famiglia. Il teatro è un luogo di condivisione e di scoperta, un percorso di crescita socio-culturale da intraprendere con i propri cari divertendosi.
Gli spettacoli prevedono un biglietto di 5 euro per gli adulti e di 8 euro per i più piccoli, che è possibile acquistare presso il botteghino del teatro.
L’iniziativa, che proseguirà fino al 13 aprile, vede la direzione artistica a cura di Orazio De Rosa de La Baracca dei Buffoni ed Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.
La rassegna comprende spettacoli di prosa che narrano storie avvincenti ed entusiasmanti e spettacoli musicali interattivi.
Articolo pubblicato il: 7 Novembre 2024 10:40