Teatro ‘Mario Scarpetta’, domani presenta il nuovo cartellone artistico

Domani 5 novembre, il Teatro Mario Scarpetta presenta il nuovo cartellone artistico per la stagione 2018/2019 al Gran Caffè Gambrinus.

Con tenacia e non pochi sacrifici, Giovanni Vigliena, presidente dell’Associazione culturale “Partenope”, sempre in memoria del compianto attore e regista, Mario Scarpetta, presenta la nuova stagione artistica dello spazio dedicato alla musica ed allo spettacolo nella cittadina di Ponticelli.

In cartellone per la prossima annata del teatro “Mario Scarpetta” artisti come: Rosaria De Cicco, Mario Maglione, Lalla Esposito, Massimo Masiello, Flavio Fierro, Francesca Marini, Salvatore Gisonna, Ciro Esposito, Ivan Boragine, Salvatore Catanese, Antonio Merone, Laura Borrelli e Roberta Serrano.

Pronto per ospitare ancora una volta il meglio della moderna drammaturgia insieme a tanti comici e cantanti degni di una Napoli teatrale di grande interesse e spessore, il Teatro Mario Scarpetta conferma il suo impegno per portare nella piccola sala di Ponticelli solo spettacoli di qualità con artisti di chiara fama a prezzi davvero popolari e con un abbonamento particolarmente accessibile a tutti.

Articolo pubblicato il: 4 Novembre 2018 1:25

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.