Sono state ufficializzate sul sito del programma le coppie che prenderanno parte a Temptation Island 2018.
Lei ha lasciato amicizie e famiglia per stare con lui e ora convivono con la mamma del fidanzato, come raccontato da Martina. “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni. Lei invece pensa che io abbia la necessità di costruirmi una famiglia”, ribatte lui.
Una coppia tradizionale, con lui che ama le donne e lei che chiude gli occhi. “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato – racconta Valentina–. Ho scoperto dei tradimenti ma l’ho sempre perdonato perché lo amo”. “Ho un grande difetto, mi piacciono le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò ma tanto lei mi perdona”, si giustifica Oronzo.
“Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island per capire se lui è la persona giusta per me”, racconta Ida. Riccardo si dimostra tranquillo, per lui il reality è un’occasione per rassicurare la compagna conosciuta a Uomini e Donne.
“Questa è la prova del nove – dichiara assertiva Lara – Voglio una risposta e prendere una decisione. Io amo Michael ma voglio capire se è la persona che fa per me”. “Voglio partecipare a Temptation Island per capire se lei mi manca davvero”, racconta lui sulla stessa lunghezza d’onda.
Andrea e Raffaela sembrano una delle coppie più a rischio. Lui è molto sicuro di sé ma non del suo rapporto, lei invece nei pochi secondi della clip già piange e parla di delusioni. “Lui per me è un angelo, un fidanzato perfetto”, racconta la ragazza.
“Sono gelosissimo e vengo a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione”, spiega lui. Lei, al contrario, racconta che vorrebbe essere libera e avere i suoi spazi.
Articolo pubblicato il: 20 Giugno 2018 18:03