Arrivano le ultime anticipazioni del reality show di Canale 5, Temptation Island. Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese e la data ufficiale di inizio del programma, Mediaset ci ripensa e anticipa la messa in onda della prima puntata.
La prima puntata del programma doveva andare in onda martedì 7 luglio, mentre ora invece andrà in onda una settimana prima, il 2 luglio. Non sono state rese pubbliche le motivazioni che hanno portato a questa decisione.
Temptation Island andrà in onda una settimana prima del previsto. Sul profilo Instagram ufficiale del programma arriva l’annuncio del cambio di data che porterà il reality condotto da Filippo Bisciglia in tv il 2 luglio invece che il 7 luglio.
Inizialmente, infatti, la data prevista per la messa in onda della prima puntata del programma era martedì 7 luglio. Mediaset ha però cambiato idea anticipando di una settimana il suo programma.
Intanto scopriamo anche la seconda coppia che parteciperà ufficialmente, dopo quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Si tratta della coppia composta da Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso.
A proposito delle coppie, il conduttore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TvBlog. “Al GF Vip, Antonella Elia discuteva più di persona. Al GF, il problema ce l’hai davanti mentre, invece, a Temptation Island, il problema, semmai dovesse nascere, non ce l’hai di fronte ma ce l’hai dall’altra parte del villaggio.”
“Quindi, quell’Antonella che si è vista al GF Vip, possiamo immaginarcela soprattutto al falò di confronto finale, quando si rincontrerà con Pietro. […] Potranno nascere dibattiti e discussioni tra Antonella e qualche altra persona nel resort. Mi immagino Antonella che dirà a qualche altra ragazza: “Ma stai sbagliando!”.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference