Arrivano le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island. Ricordiamo che la puntata successiva racconterà cosa è successo ai vari protagonisti un mese dopo quindi, in senso stretto, la prossima è l’ultima del docu-reality.
Partiamo dalla notizia confermata da Filippo Bisciglia: ci sarà un primo falò di confronto finale. Non sappiamo però chi sarà protagonista tra le coppie che sono arrivate fino in fondo.
Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island. Nella prossima puntata vedremo, finalmente, che fine faranno le coppie rimaste in gioco. Le cose per loro non sono delle migliori in questo momento.
Di Antonella Elia e Pietro Delle Piane abbiamo ampiamente scritto, però riassumiamo brevemente. Lei ha parlato con i single delle insicurezze di lui. Lui ha fatto lo stesso con una tentatrice, entrando però molto sul personale.
Annamaria, stanca della vicinanza di Antonio alla tentatrice Ilaria, chiede il falò di confronto. Richiesta che ha colpito molto i due, che evidentemente non si aspettavano questa reazione.
“Ti sei innamorato in dieci giorni…Mi hai uccisa, hai fatto il porco per due settimane. Sei stato cattivo nei miei confronti”, ha dichiarato lei. Lui ha prima tentato di dire che un’altra settimana non avrebbe cambiato niente.
Poi ha detto di essere dispiaciuto che lei sia arrivata a piangere. “Ci dovevi pensare prima di fare tutto questo”, replica Annamaria. Non sappiamo poi cosa è successo tra i due, ma c’è chi ipotizza che tra i due possa essere tornata la pace.
Anna continua la sua opera di provocazione di Andrea. La donna arriverà anche ad nascondersi sotto le coperte con il tentatore Carlo (si saranno anche baciati?). Andrea si dichiarerà molto deluso del suo comportamento.
Lorenzo chiederà di vedere Manila Nazzaro. Sembra infatti che la donna abbia fatto qualcosa di grave, visto che lui avrebbe detto “per me possiamo chiuderla anche qua”. Come andrà a finire?
Articolo pubblicato il: 25 Luglio 2020 8:21