Arrivano le anticipazioni della 5° puntata di Temptation Island 2020. Anche quest’anno non sono mancate le emozioni, tra colpi di scena, urla e scenate. Le coppie che sono arrivate fino alla fine delle 5 settimane sono solo 3.
Sofia e Alessandro, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio hanno già lasciato il programma durante le scorse puntate. In gioco ci sono ancora Antonella e Pietro, Manila e Lorenzo e Anna e Andrea.
Penultima puntata di Temptation Island 2020. Dato che nell’ultima vedremo i protagonisti un mese dopo la fine della trasmissione, possiamo dire che quella di domani è “l’ultima” puntata della stagione.
Tema della puntata, ovviamente, saranno i falò di confronto che metteranno le varie coppie di fronte a parole e azioni compiute durante tutto il programma. Come andrà a finire?
La prima coppia che dovrà affrontare i propri comportamenti è quella composta da Antonella Elia e Pietro delle Piane. I due hanno mostrato i loro difetti e non si sono risparmiati nell’attaccare il proprio compagno.
Durante il falò scopriamo di uno schiaffo di lei a lui dopo la visione del suo comportamento con le single, accompagnato dalla dichiarazione “Non mi toccare, schifoso!”.
Per Anna e Marco le cose non sono migliori. Lei ha tentato di ingelosire lui in tutti i modi, arrivando a nascondersi sotto le coperte con il tentatore Carlo. Lui è rimasto molto amareggiato dal comportamento di Anna, tanto da dichiararsi “Deluso”.
Chiudiamo con la coppia composta da Manila e Lorenzo. I due più che avere problemi con quanto fatto durante il programma, pagano la distanza geografica. Lui abita a Firenze, lei a Roma e nessuno dei due è intenzionato ad avvicinarsi all’altro cambiando le proprie abitudini.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference