Temptation Island 2023, anticipazioni seconda puntata. Saranno due i falò di confronto in puntata, di cui il primo richiesto da Isabella.
Arrivano le prime anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2023, in onda lunedì 3 luglio. In questa puntata potremmo assistere a ben due falò di confronto: abbiamo visto nella prima puntata quanto siano davvero deteriorate le storie delle coppie in gioco.
Isabella ha visto i video di Giuseppe e ha richiesto il falò di confronto al termine della prima puntata. Non sappiamo se il ragazzo ha accettato e dovremo aspettare la puntata di lunedì per saperlo.
Anche per il secondo falò non abbiamo notizie specifiche, se non che è stato richiesto da un fidanzato. Vedremo se la fidanzata accetterà. Vittoria, infastidita dal comportamento del suo fidanzato, sembrerà intenzionata ad avere un confronto anticipato con Daniele.
Che sia pronto il primo falò anche per la terza puntata? Inoltre, Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island 2023, raggiungerà il villaggio delle fidanzate per fare una comunicazione molto importante.
Anche per Davide e Alessia le cose non vanno affatto bene: il ragazzo ha dichiarato: “Se lei non riesce a trattenersi davanti a tutta Italia, figurati senza cosa può fare“. Ne vedremo delle belle.
Visualizza questo post su Instagram