Arrivano le ultime anticipazioni della sesta puntata di Temptation Island 2023, in onda lunedì 31 luglio. Nella puntata vedremo la fine del percorso di Alessia e Federico e di Vittoria e Daniele e scopriremo cosa è successo alle coppie a un mese dalla fine del programma.
Ricordiamo che Temptation Island, in tutte le sue edizioni, viene registrato e poi mandato in onda in un secondo momento. Quello che vediamo di settimana in settimana è quindi già successo e il programma riprende proprio con il racconto a un mese dalla sua conclusione.
Tornando invece alle anticipazioni, scopriamo che Alessia rimane senza parole di fronte ad alcuni comportamenti di Federico nel villaggio dei fidanzati. Nel video che anticipa gli eventi della prossima settimana, la ragazza afferma categoricamente: “Lui non è un vero uomo”.
Passiamo, quindi, a Vittoria e Daniele. Quest’ultimo perde completamente la pazienza e, visibilmente infuriato, getta una sedia dal Pinnettu. Nel filmato delle anticipazioni è possibile notare l’oggetto volare via nel giardino del villaggio.
Ricordiamo brevemente anche cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda, la quinta. Mirko e Perla hanno visionato i rispettivi video dei comportamenti tenuti con i tentatori a cui si erano avvicinati nel corso delle puntate.
A sorpresa, però, i due decidono di lasciar perdere le relazioni intessute con i tentatori e chiudono il falò di confronto lasciando il programma. Chiusura con separazione per Francesca e Manuel nel loro falò anticipato.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference