Arrivano le ultime anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2023. Abbiamo visto, alla fine della seconda puntata, Davide chiedere il falò di confronto anticipato con la sua Alessia.
Il ragazzo aveva visto un video in cui Alessia si avvicina molto al tentatore Davide (si hanno lo stesso nome). Davide ha quindi dichiarato: “Io ho capito cosa voglio, voglio lei! Ora voglio dirglielo in faccia e capire lei cosa vuole”.
Come risponderà quindi la ragazza? Si presenterà? Per scoprirlo dobbiamo aspettare lunedì 10 luglio, data della terza puntata di Temptation Island 2023. Noi sappiamo che appena Filippo Bisciglia le ha comunicato la cosa, lei si è ributtata tra le braccia del tentatore.
Lo stesso Filippo Bisciglia ci anticipa che “Un’altra coppia vedrà qualcosa che cambierà per sempre il proprio percorso a Temptation Island”. Questo fa supporre che ci potrebbe essere un ulteriore richiesta di un falò anticipato.
La coppia protagonista di questa anticipazione potrebbe essere qualunque, visto che comunque le cose non vanno bene per nessuno. Forse la sola Gabriela potrebbe essere esente da dubbi, in quanto la ragazza ha deciso di vedere fin dove si può spingere Giuseppe.
Articolo pubblicato il: 6 Luglio 2023 23:30